Già....al max diciamo ke si divertono a tirarsi i tuorli di troppo al mattino....xkè mangiarne + di 1 al giorno fa venire un colesterolo degno di Giuliano Ferrara.
Già....al max diciamo ke si divertono a tirarsi i tuorli di troppo al mattino....xkè mangiarne + di 1 al giorno fa venire un colesterolo degno di Giuliano Ferrara.
Segnalibri