Ma la vogliamo smettere??Vi oditate...ok perfetto(tanto vale lasciar perdere).....ma almeno evitate di punzecchiarvi in continuazione..........se no va a finire come beautiful..............ehm.......non finisce più!
Ma la vogliamo smettere??Vi oditate...ok perfetto(tanto vale lasciar perdere).....ma almeno evitate di punzecchiarvi in continuazione..........se no va a finire come beautiful..............ehm.......non finisce più!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ma ke odiare e odiare, come fai ad odiare uno kn cui parli solo attraverso un forum??
Semplicemente certe persone nn sanno come ingannare il tempo.
Beh si hai ragione.........in effetti odiare è una parola un pò grossa!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Già....al max diciamo ke si divertono a tirarsi i tuorli di troppo al mattino....xkè mangiarne + di 1 al giorno fa venire un colesterolo degno di Giuliano Ferrara.
squall eheh putroppo la battuta mi ha fatto ridere eheh ma perfavore smettiamola lo stesso........!
ma dai.. ma quale odio!!Originariamente Scritto da Venom5
se treiner postasse in modo civile potremmo andare d'amore e daccordo..
ma tu vedi che razza di soggetto?..anzi..gia che ci sono metto anche qui la definizione di ECCOMIDINUOVO..x chi se la fosse persa.
da una FAQ sull'utilizzo corretto e consapevole di Usenet, ma direri che vale anche per questo forum...senza dubbio.
D6:Mi hanno dato del troll. Ma sono su un newsgroup o è il Signore degli Anelli?
R: Un troll, su Usenet, è un personaggio poco raccomandabile che frequenta un newsgroup solo per provocare, seminare zizzania o creare flames (=discussioni troppo accese e/o litigi) e, purtroppo per lui (e per noi), spesso si diverte nel farlo. Appartengono a questa categoria anche i cd. fakes, che si fingono altri partecipanti del newsgroup cambiando il mittente dei propri messaggi.
Dovrebbero porre un limite di eta',perche'tutto scaturisce dal fatto che sei un ragazzino presuntuoso,mi auguro x te che nella vita reale non sei cosi'altrimenti rischi di farti scassare le ossa tutte le volte che apri bocca,.,,,,,cresci in fretta cuccioloOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
hai dimenticato:Originariamente Scritto da eccomidinuovo
"lezione di treiner"
sai che stai rovinando il thread di un ragazzo???!!!!(come al solitoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ah. io?Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
cmq x quanto mi riguarda i mods possono anche rimuovere tutti i miei post da questo 3d (con tanto di decurtamento dal conteggio)..figurati se è questo il problema..
quello dei 5000 post è solo un gioco, tu invece stè cose le fai xkè ci credi sul serio, è questo che mi preoccupa, caro il mio treiner.
scusa skall skull o come ti chiami tu? perchè non mi dici quanti anni hai di allenamento? mi serve anche la tua età(che ne so 18 19 o 20)fai tu ok?
Segnalibri