io non sopporto l'ignoranza
io non sopporto l'ignoranza
Mi commuovi...ho forse trovato la mia anima gemella?!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
può essere anche se la mia vorrei che fosse di sesso femminile.......ti puoi mica operare?
e p0oi quando dico che odio l'ignoranza come puoi pensare ch mi riferisca all'innominabile ? lui un cosi' fulgido esempio di intelligenza allo stato sopraffino ma tu bestemmi!!!
Originariamente Scritto da Alex1981
da una FAQ sull'utilizzo corretto e consapevole di Usenet, ma direri che vale anche per questo forum...senza dubbio.
D6:Mi hanno dato del troll. Ma sono su un newsgroup o è il Signore degli Anelli?
R: Un troll, su Usenet, è un personaggio poco raccomandabile che frequenta un newsgroup solo per provocare, seminare zizzania o creare flames (=discussioni troppo accese e/o litigi) e, purtroppo per lui (e per noi), spesso si diverte nel farlo. Appartengono a questa categoria anche i cd. fakes, che si fingono altri partecipanti del newsgroup cambiando il mittente dei propri messaggi.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-04-2005 alle 07:40 PM
Ok, però quello nel disegnino non è mica un troll![]()
infatti ho corretto!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
ma qual è la domanda del sondaggio?
jappo basta ridurlo di dimensioni !!!!!!!
Comuqneu se vuoi uno spunto guarda il mio avatar ( frankzane77) sul sito di 4ca ............
se vuoi un consiglio evita ste robe tipo troll o simili.........
mettti tu......oppure.....metti un tuo idolo.....
diavolo avrai un idolo no???'
idolo?
metti la mia foto così -->se vuoi te la spedisco
dai metti qualcosa di simpatico!
tipo questo:
![]()
auahauah!! mitico mrc!!..adesso me la pensoOriginariamente Scritto da mrc81
idolo? assolutamente no!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
ti sembro un tipo che idolatra qualcuno? ma proprio nn ho nessun idolo.
ma come no?ci sarà qualcuno: personaggio dei fumetti preferito,giocatore di calcio,cantante preferito,gay preferito............. insomma ce ne sono di cose da inserire;possibile che non ti viene in mente nulla?![]()
boh, veramente il mio idolo è mia madre.Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri