E' da un pò che non "giravo" da queste parti.
Sentendo un amico parlare di iniezioni di una non meglio specificata sostanza , ho pensato di dare un occhiata a quanto si scrive da queste parti.

Come sempre i toni sono caldi ed giusto che sia cosi quando l'argomento trattato non è acqua fresca! §88

Ho letto tutti i primi post e dopo un pò ho sentito il bisogno di partecipare alla discussione, anzi di fare come gli altri, esprimere un mio parere.

Premetto che non sono un biologo, non sono un chimico in pratica non conosco il vero funzionamento di queste sostanze di cui si parla.

Quello che mi fa paura è la sicurezza con la quale si afferma CHE IL DOPING NON CAUSA TUMORI.
Probabilmente un affermazione del genere sarebbe difficile anche per chi lavora nel settore farmaceutico o che da anni effettua ricerche su queste sostanze.
I meccanismi che regolano il corpo umano sono complessi a tal punto che ancora oggi esistono tanti interrogativi anche fra gli scienziati di tutto il mondo.

NEL PASSATO LA MANCANZA DI CONOSCENZA HA MIETUTO MOLTE VITTIME, BASTI PENSARE ALLE RADIAZIONI, I PRIMI ESPERIMENTI VENIVANO FATTI SENZA ALCUNA PROTEZIONE, IL DDT VENIVA USATO COME DISINFETTANTE PER L'UOMO.

Ancora oggi c'è chi sostiene che l'elettrosmog è cancerogeno è chi sostiene il contrario o è dubbioso.

Quidi non posso che concludere con questo interrogativo: NEL DUBBIO E' MEGLIO RISCHIARE???