caro venom mi offendono in continuazione..non so nemmeno perchè
caro venom mi offendono in continuazione..non so nemmeno perchè
pesista era solo uno scherzo
adesso tolgo la sign,
ma veramente fai affermazioni prive di fondamento con molta facilità...vedi la questione ridicola delle misure.
fatti un giro nel forum e renditi un po' conto dei contenuti in generale e magari anche di quello che postano i vari personaggi che lo animano.
bhe scusa si chiama posedown e se non sbaglio riguarda proprio la parte più virtuosistica del body building
Dai su Mr.Pesista fniamola con queste storia..........io lo dico per te......se vuoi capire bene.....altrimenti......continua pure.........che mi sto divertendo ugualmente!Originariamente Scritto da Mr.Pesista
![]()
Ma sarebbe molto meglio chiarirla questa situazione invece di punzecchiarvi in continuazione............non trovi?![]()
pesista sei il nuovo fenomeno del forum.
ma ti rendi conto di quello che hai messo accanto al tuo nick?
se tu dici che è normale allora lascio perdere.
perchè non hai messo anche dieta e alimentazione oltre alle misure di ogni centimetro del tuo corpo?
be la crescita della crescita del corpo totale è più facile del raggiungimento del cervello totale
venom ma chi sei? cosa fai da paciere chi ti ha chiamato che anche tu sei uno di quegli elementi molesti !!non per niente ti trovi a difendere o essere d'accordo con l'innominabile
Ci ho messo un pò x capire xkè il forum mi allungava solo i post di mr pesista visto ke di solito non faccio caso a ste cose. Beh, allora diciamogli quello ke vuole sentire così la smette:
allora, qua dentro ci alleniamo tutti da ieri sera, ma abbiamo tutti misure superiori alle tue, il tutto senza carikare + di 2 kg x parte il bilanciere, senza seguire un alimentazione adatta, senza fare nulla. Contento??
ROCCO relaxOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
[QUOTE=the rock75]sono sempre io........dubbi in proposito?!venom ma chi sei?
veramente io non sto molestando nessuno e il mio intento è sempre stato quello di fare andare d'accordo trainer e somoja..........forse sei tu che molesti le persone dicendo una marea di caxxate..............ma non ti preoccupare...........il tuo problema si può risolvere benissimo con un bravo psicologo!cosa fai da paciere chi ti ha chiamato che anche tu sei uno di quegli elementi molesti !!![]()
lo difendo semplicemente perchè è mio amico.........qualche problema ROCCO?non per niente ti trovi a difendere o essere d'accordo con l'innominabile![]()
10 a 1 che nn se ne rende conto!Originariamente Scritto da naoto
![]()
cmq naoto, tu sei ingiusto a gridare subito al fenomento..è irrispettoso verso chi ogni giorno si impegna x mantenere il proprio livello cerebrale fortemente sotto la media, ti pare facile?
vedi: Treiner, Spaccacamice, Lacoccinella, Eccomidinuovo (...cioè, voglio dire bisogna essere davvero ECCEZIONALI x reiscriversi con questo nick dopo essere stati bannati 10 volte!!!)..etc..
quando fai così mi fai innamorare!!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
cmq VI PREGO, spostate questo 3d in rest pause, xkè rischio davvero di divertirmi come un pazzo!!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-04-2005 alle 10:54 AM
devi ringraziare qualche anima pia che non sei stato bannato te la sei scansata piu'volte perche'forse qualcuno a pieta'per un elemento come te,e sopratutto non ho mai creato nick per autoquotarmi come fai tu,come puoi notare anche un semplice neofita si rende conto quanto sei idiota......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma non può finire in pareggio questa partita?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
e chi sarebbero i sfidantiOriginariamente Scritto da Venom5
non li vedo
ovviamente stai fantasticando.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
il webmaster può vedere gli ip di chi si connette al forum, è x questo che sei stato bannato tutte le volte che ti sei reiscritto, anche se a dire il vero nn ce n'era bisogno xkè il tuo italiano zoppicante e le tue faccine fuori luogo parlano da se..ad ogni modo se avessi fatto quello che dici tu a quest'ora sarei stato subito smascherato.
cmq nn voglio fare discussioni con te..quindi curva la tua lancia verso qualcunaltro xkè da questa parte nn c'è trippa per gatti.. e nemmeno belpaese.![]()
bimbo ti ho appena scritto che ti auto quoti quindi non servirebbe la ricerca degli ip,che sei tu lo capirebbe chiunque,perche'chiaramente e stranamente quella marea di neofiti che tu hai finto di voler aiutare hanno fatto domande cosi banali da non essere vere.......ma con cio'non ho assolutamente voglia di smaskerarti xke'mi fai molta pena ti lascio divertire se non lo fai adesso fra altri 10 anni sarai piu'***** sgretolata di adesso,.,,,,,,ora ritorna a lettoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri