ed evidentemente non ce la fai soprattutto quelli mentali strano perchè non sono cosi' irraggiungibili.......forse non ti è chiaro il discorso che io cerco di superare il limite ad ogni allenamento
ed evidentemente non ce la fai soprattutto quelli mentali strano perchè non sono cosi' irraggiungibili.......forse non ti è chiaro il discorso che io cerco di superare il limite ad ogni allenamento
senti, ma cosa pretendi da uno che scrive:Originariamente Scritto da the rock75
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
non ho potuto evitare...
Originariamente Scritto da Tenebro
auhauaha!! mitico naoto!Originariamente Scritto da naoto
![]()
bhe scusate siete voi che mi fate ridere cmq mi sto facendo una brutta considerazione su di voi
oh, cavolo! credi sopravviverò a questa enorme sofferenza?Originariamente Scritto da Mr.Pesista
![]()
eheh.....ok ragazzi penso che ora possa bastare![]()
scusa ma io cercavo solo persone con cui discutere e non con cui creare battibecchi
Che ci posso fare io............si vede che non era destino!Originariamente Scritto da Mr.Pesista
![]()
![]()
Vi prego smettiamola qua...........anche tu Mr. Pesista........cerchiamo di finirla!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri