mi fai ridere. tu mi vieni a dire gareggiare con i propri limiti?forse non ti è chiaro il discorso che io cerco di superare il limite ad ogni allenamento
mi fai ridere. tu mi vieni a dire gareggiare con i propri limiti?forse non ti è chiaro il discorso che io cerco di superare il limite ad ogni allenamento
mi fai ridere tu che chiedi pareri sulle misure..Originariamente Scritto da Mr.Pesista
ma cosa cerchi di superare il metro?![]()
ed evidentemente non ce la fai soprattutto quelli mentali strano perchè non sono cosi' irraggiungibili.......forse non ti è chiaro il discorso che io cerco di superare il limite ad ogni allenamento
senti, ma cosa pretendi da uno che scrive:Originariamente Scritto da the rock75
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
non ho potuto evitare...
Originariamente Scritto da Tenebro
auhauaha!! mitico naoto!Originariamente Scritto da naoto
![]()
bhe scusate siete voi che mi fate ridere cmq mi sto facendo una brutta considerazione su di voi
eheh.....ok ragazzi penso che ora possa bastare![]()
Segnalibri