non ho detto questo,non so'a che livelli lo pratichi...mi sembra di capire che hai iniziato seriamente da poco e prima non eri proprio un patitoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
non ho detto questo,non so'a che livelli lo pratichi...mi sembra di capire che hai iniziato seriamente da poco e prima non eri proprio un patitoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ho iniziato da poco ad allenarmi in generale..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
ma nn vedo come questo possa essere un limite alla mia passione.
quale passione scusa?e poi quale limite?
seh, vabè.. ma dei miei quasi 5000 post tu hai letto solo quelli in questo 3d?Originariamente Scritto da Mr.Pesista
mi fai ridere. tu mi vieni a dire gareggiare con i propri limiti?forse non ti è chiaro il discorso che io cerco di superare il limite ad ogni allenamento
mi fai ridere tu che chiedi pareri sulle misure..Originariamente Scritto da Mr.Pesista
ma cosa cerchi di superare il metro?![]()
ed evidentemente non ce la fai soprattutto quelli mentali strano perchè non sono cosi' irraggiungibili.......forse non ti è chiaro il discorso che io cerco di superare il limite ad ogni allenamento
senti, ma cosa pretendi da uno che scrive:Originariamente Scritto da the rock75
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
Segnalibri