caro squall io sono molto educato e al tuo amico somoja gli ho posto domande in maniera molto educata...dunque siete pregati di rispondere altrettanto con risposte educate grazie e poi come si fa a postare una foto? mi sono iscritto da poco...
caro squall io sono molto educato e al tuo amico somoja gli ho posto domande in maniera molto educata...dunque siete pregati di rispondere altrettanto con risposte educate grazie e poi come si fa a postare una foto? mi sono iscritto da poco...
bhe caro somoja evidentemente pratichi questo sport con poco agonismo...anche se il dato il tuo tipo di allenamento tanto agonismo non è indispensabile.
Cmq fai come vuoi il mio pensiero è fatto di altre idee
parole sagge bravo ti quoto in pieno.....e non perche'e'lui ma perche'seguire uno sport con grande motivazione ti fa'onoreOriginariamente Scritto da Mr.Pesista
eccomi di nuovo pratichi questo sport?
no boxeOriginariamente Scritto da Mr.Pesista
nn perchè sei tu treiner(eccomidinuovo)... ma dire che x praticare powerlifting nn ci vuole un gran angonismo..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
la dice tutta riguardo alla vostra cultura in campo di allenamento.
scusa somoja come pretendi di ottenere dei risultati senza porti alcun obbiettivo?anche agonistico...
ma chi ti ha detto che io nn abbia obiettivi?Originariamente Scritto da Mr.Pesista
se tu nn capisci cosa voglia dire gareggiare con i propri limiti..alzarsi ogni giorno x superare se stessi e cercare di diventare sempre + forti..
beh, nn posso davvero farti niente. ma di certo la mancanza nn è mia.
non ho detto questo,non so'a che livelli lo pratichi...mi sembra di capire che hai iniziato seriamente da poco e prima non eri proprio un patitoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ho iniziato da poco ad allenarmi in generale..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
ma nn vedo come questo possa essere un limite alla mia passione.
quale passione scusa?e poi quale limite?
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
![]()
![]()
Segnalibri