Quote "Prima occorre mettere in ordine le nostre abitudini alimentari e quelle relative al riposo e al sonno. Prova a chiederti (o a chiedere al forum!) "la mia alimentazione è davvero il meglio che io possa fare?" e "sto riposando abbastanza per ottenere progressi?". Poi... passa all' allenamento e chiediti "questa scheda mi sta davvero dando dei risultati?". Gio 83
Carissimo Gio,
premettendo che tutto cio che mi hai detto è sacrosanto, penso che il problema che abbiamo un po tutti sia quello di conciliare la palestra ( e lo stile di vita che ne consegue) con il lavoro. E' evidente che nei periodi piu tranquilli in cui posso andare in palestra tutti i giorni, mangiare tutto il giorno e riposare gli effetti si vedono. Però l'amara verità e che se uno ha un lavoro o lo studio e lo prende in maniera un minimo seria i tempi diventano impossibili.
Se 83 sta per il tuo anno di nascita avremo piu o meno gli stessi problemi. Se poi sei anche tu ectomorfo saprai esattamente di cosa parlo.
Quelle spalle che dopo 400 alzate laterali ti sembrano ancora strette. Un incubo amici!

Segnalibri