ciao somoja ancora non mi hai detto quanta percentuale di grasso hai!!!e il girovita quanto è?
ciao somoja ancora non mi hai detto quanta percentuale di grasso hai!!!e il girovita quanto è?
te lo dico gentilmente:Originariamente Scritto da Mr.Pesista
hai rotto le scatole.![]()
se vuoi giocare a tombola ti dò il contatto hotmail di mio nonno e lui i numeri con tanto di smorfia li sà tutti.
nn sono un body builder, le misure nn mi interessano, nè servono ad un bber in generale se nn x valutare qualche differenza, ma il metro migliore resta sempre lo specchio.
posta una foto e così vediamo questo giovane APOLLO!![]()
caro squall io sono molto educato e al tuo amico somoja gli ho posto domande in maniera molto educata...dunque siete pregati di rispondere altrettanto con risposte educate grazie e poi come si fa a postare una foto? mi sono iscritto da poco...
bhe caro somoja evidentemente pratichi questo sport con poco agonismo...anche se il dato il tuo tipo di allenamento tanto agonismo non è indispensabile.
Cmq fai come vuoi il mio pensiero è fatto di altre idee
parole sagge bravo ti quoto in pieno.....e non perche'e'lui ma perche'seguire uno sport con grande motivazione ti fa'onoreOriginariamente Scritto da Mr.Pesista
eccomi di nuovo pratichi questo sport?
no boxeOriginariamente Scritto da Mr.Pesista
nn perchè sei tu treiner(eccomidinuovo)... ma dire che x praticare powerlifting nn ci vuole un gran angonismo..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
la dice tutta riguardo alla vostra cultura in campo di allenamento.
scusa somoja come pretendi di ottenere dei risultati senza porti alcun obbiettivo?anche agonistico...
non ho detto questo,non so'a che livelli lo pratichi...mi sembra di capire che hai iniziato seriamente da poco e prima non eri proprio un patitoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
![]()
![]()
Segnalibri