Carino l'avatar di mrc.....!
Se no perchè non ti fai l'avatar di Capitan America?eheheh
Carino l'avatar di mrc.....!
Se no perchè non ti fai l'avatar di Capitan America?eheheh
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
somo e ci pensi pure?
io fossi in te m butterei sull immagine di qualche vecchio rugoso della tua terra
hmm.. lo stereotipo siciliano potrebbe anche andare bene in effetti!Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
perchè nn mi posti qualche proposta?
........o quella che ti allego....( suprema ) o al limite una di KIrk Hammett
kurt.. ti rendi conto che l'immagine che mi hai postato è un pò grandicella come avatar?![]()
ho capito.. posto qualcosa io x dare l'idea.
in linea di massima vorrei mettere qualcosa di figo (nonostante la mia indole giullaresca) ma se un'avatar mi piace va bene qualsiasi genere
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-04-2005 alle 04:20 PM
mettigli il tuo viso cosi'chiuque avra'un idea di che faccia da ***** haiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
non ci privare di questo divertimento
![]()
avevo chiesto cortesemente di astenersi dai flames.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
ma nn e'un flames era solo un consiglioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ok. allora lo prenderò in considerazione. adesso taci.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
Bravo somoja![]()
Eccomidinuovo o trainer o come cazz ti devo chiamare, una cosa è lo scontro verbale, la battuta simpatica e la facezia in generis; un'altra il flame GRATUITO e dal nulla...ne ho già annotati 2/3 in thread diversi. Occhio please![]()
ma + che i flames è l'uso alla cazz delle faccette che mi preoccupa
Ti consiglio qualcosa di figo, tipo auron di FFX o al max Khimari.
eh?Originariamente Scritto da ^Squall^
postare qualche esempio?![]()
ahahah sbaglio o pure tu non l'hai mai sopportato?!Originariamente Scritto da the rock75
Segnalibri