Meglio di no, alloraOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Meglio di no, alloraOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma la tua faccia non deformata potresti postarla
a prop cosa stai facendo adesso in attesa del test di settembre? te la meni?
beccatevi queste foto salento forever:
sto studiando come un folle..Originariamente Scritto da the rock75
io ho fatto ragioneria e di Chimica, Biologia, Fisica, sono + bianco che lavato con Perlana..
inoltre a fisioterapia ci sono solo 15 posti, quindi devo essere preparatissimo!!!![]()
beh somo se t puo essere di aiuto mi sono giunte voci riguardo al corso di fisioterapia(o forse dovrei dire d medicina ma nn so bene come classificarlo...cmq)mi hanno detto che e praticamente una casta chiusa,non dico come i notai(per i quali vige ancora una sorta di codice feudo-generazionale),ma quasi,quindi per entrate all universita c e solo un modo........
da inserviente! §5 §13
no scherzo dai che ce la fai!!!
no ma scusa non volevi fare l'infermiere?
cmq fisioterapia è il corso di solito col + alto n di candidati x posti, in + è vero ci sono un sacco di raccomandati quindi i posti veramente in palio sono ancora meno devi essere veramente al top x passare lealmente e poi ti troverai insieme a una buona parte di compagni che sono dei veri e propri caproni ( e lo rimarranno) sai i paraculati sono abituati ad ottenre il max facendo il minimo
e tu ne sai qualcosaOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
farò entrambi i concorsi.Originariamente Scritto da the rock75
fisioterapia è probabilmente il + affine a me, ma se dovessi entrare in infermieristica andrebbe benone ugualmente.
Segnalibri