hmm posso domandarti come mai Falcon?Originariamente Scritto da Venom5
hmm posso domandarti come mai Falcon?Originariamente Scritto da Venom5
Perchè è grosso e pelato ehehehe...........e inoltre è secondo me il più forte nel manga!
Vabbè..........non lo si può paragonare a Ryo Saeba ma lui mi piace molto per il suo fisico........!
Se trovo altre immagini te le metto...........ci metto anche quelle di Saeko se ti può interessare!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
grazie venom, ti voglio bene anch'io..Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ah ok!.e inoltre è secondo me il più forte nel manga!![]()
Basta che non metti la tua foto, poi...
ma gli avatar non sono già liberi?
Purtroppo no! Non ce l' ho io l' Avatar personalizzato che sono mod![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
xkè, nn ti piaccio?Originariamente Scritto da orzade
![]()
ma scusa, che io sappia i mods lo hanno libero, vedi Frank Leone, Vegeta, Oscar, 4ca, BBhome etc etc..Originariamente Scritto da Corvette
E come mai non mi funziona?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
apri un 3d in STAFF e domanda a bbhome.. probabilmente te lo inserirà lui.Originariamente Scritto da Corvette
per me potresti metterci doraemon
oppure cartman quando diventa "fustacchione" mangiando il "metti su peso 4000"![]()
ciao somo![]()
scusa, ma che è?Originariamente Scritto da mrc81
ma xkè nn mi posti qualche avatar.![]()
ma che problema c'è corvette?Vai su musclefit e lì l'avatar te lo fai subito eheh
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
asasasa
"Respect the authority! respect!"
Segnalibri