i latticini sto provando ad eliminarli, ma a colazione un po di latte o yogurt non lo posso togliere
cmq probabilmente devo rivedere qualcosa nell'allenamento...il ciclo di forza l'ho fatto(2 settimane) ma non ho aumentato moltissimo i carichi ed ho perso in termini di massa. ho provato diversi tipi di allenamento e non riesco a capire se devo allenarmi di+ o di -, + o - intensamente....sinceramente penso ci sia qualcosa che non vada in me![]()
ogni volta riparto con grinta e convinzione e ogni volta non serve a niente, non credeo sia un fatto di mentalità. probabilmente non sono portato x questo sport, al contrario degli altri in cui me la cavo piuttosto bene.
vabbè cmq oggi introduco x la prima volta lo stacco(ho sempre fatto solo squat), cercherò di farlo al meglio con tutta la cattiveria e concentrazione che ho....spero che col tempo mi porti beneficio
PS: non so se l'avevo detto cmq sono cosi appannato perchè sto in massa. fra un mesetto inizio il tiraggio, per ora non me la sento di dimagrire, troppo presto(ci metto molto poco a farlo)
Segnalibri