Si..proprio uguale...ma 'ste foto tue doive sono Somoja???Originariamente Scritto da Venom5
Si..proprio uguale...ma 'ste foto tue doive sono Somoja???Originariamente Scritto da Venom5
tra le foto che ho postato x branco nel thread "vacanze siciliane" in questa sezioneOriginariamente Scritto da Spitfire
eheh ma si vede solo la faccia?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io intendevo il fisico.....................vabbè comunque...per quanto riguarda l'avatar mettici la foto di Falcon(City Hunter)
!
me lo posteresti un esempio? (di avatar con falcon)Originariamente Scritto da Venom5
Originariamente Scritto da tipotipo
se la cosa ti tormenta così tanto puoi anche aprire un sondaggio..
oppure potresti semplicemente evitare di leggere i 3d iniziati da me![]()
Originariamente Scritto da tipotipo
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
dì la verità, nn riesci a fare a meno di pensare a me..Originariamente Scritto da tipotipo
ti ossessiono così tanto?![]()
E' questo ma le immagini non rendeno giustizia al personaggio http://utenti.lycos.it/CityHunterXYZ/gFalco1.htm![]()
Ultima modifica di Venom5; 31-03-2005 alle 07:27 PM
hmm posso domandarti come mai Falcon?Originariamente Scritto da Venom5
Perchè è grosso e pelato ehehehe...........e inoltre è secondo me il più forte nel manga!
Vabbè..........non lo si può paragonare a Ryo Saeba ma lui mi piace molto per il suo fisico........!
Se trovo altre immagini te le metto...........ci metto anche quelle di Saeko se ti può interessare!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Basta che non metti la tua foto, poi...
ma gli avatar non sono già liberi?
Purtroppo no! Non ce l' ho io l' Avatar personalizzato che sono mod![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma scusa, che io sappia i mods lo hanno libero, vedi Frank Leone, Vegeta, Oscar, 4ca, BBhome etc etc..Originariamente Scritto da Corvette
xkè, nn ti piaccio?Originariamente Scritto da orzade
![]()
Segnalibri