basta che nn metti quella specie di chierica incappucciata,xke fa cagar.....
basta che nn metti quella specie di chierica incappucciata,xke fa cagar.....
Metti la tua foto sull'avatar come ha fatto 4ca......!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma tu hai visto le foto che ho postato!? sarei poco credibile poi se dò qualche consiglio (nn che adesso lo sia, in effetti..Originariamente Scritto da Venom5
)
cmq bene, avanti con altri suggerimenti ragazzi..se avete avatar fighi (ma davvero fighi) che pensate possano andare bene x me nn esitate a postare
(gia sò che questa mia ultima frase scatenerà una serie di reazioni a catena che manderanno questo 3d nella sezione trash!)
Si..proprio uguale...ma 'ste foto tue doive sono Somoja???Originariamente Scritto da Venom5
tra le foto che ho postato x branco nel thread "vacanze siciliane" in questa sezioneOriginariamente Scritto da Spitfire
eheh ma si vede solo la faccia?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io intendevo il fisico.....................vabbè comunque...per quanto riguarda l'avatar mettici la foto di Falcon(City Hunter)
!
me lo posteresti un esempio? (di avatar con falcon)Originariamente Scritto da Venom5
Originariamente Scritto da tipotipo
se la cosa ti tormenta così tanto puoi anche aprire un sondaggio..
oppure potresti semplicemente evitare di leggere i 3d iniziati da me![]()
Originariamente Scritto da tipotipo
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
dì la verità, nn riesci a fare a meno di pensare a me..Originariamente Scritto da tipotipo
ti ossessiono così tanto?![]()
E' questo ma le immagini non rendeno giustizia al personaggio http://utenti.lycos.it/CityHunterXYZ/gFalco1.htm![]()
Ultima modifica di Venom5; 31-03-2005 alle 07:27 PM
Basta che non metti la tua foto, poi...
ma gli avatar non sono già liberi?
xkè, nn ti piaccio?Originariamente Scritto da orzade
![]()
E' inutile che ci pensi, tanto come da accordi tra lo staff, verrai bannato poco prima dei 5000 posts![]()
ed io mi reiscrivo con un altro nick e ricomincio daccapo!Originariamente Scritto da frank leone
![]()
Segnalibri