da che mondo č mondo il leg extension si fa dopo lo squat - o pressa
da che mondo č mondo il leg extension si fa dopo lo squat - o pressa
qualcuno lo utilizza x riscaldarsi.Originariamente Scritto da panel
personalmente nn l'ho mai utilizzato, nč penso di farlo nel futuro prossimo.
anch'io ogni tanto lo uso per scaldarmi, ma riscaldamento e allenamento sono lontani parenti
quoto, anche io utilizzo il termosifone x scaldarmi il cu°o.. ma nn me lo porto in palestra il giorno che alleno le gambe!Originariamente Scritto da panel
![]()
ragą non sņ che dirvi...![]()
![]()
grazie x i consigli?Originariamente Scritto da SlimSh@dy
![]()
![]()
No, xkč sekondo lui siamo deficienti. Non ha ancora capito come funzionano le cose......anke io una volta credevo di crescere col leg extension e mi fidavo degli istruttori. Poi ho capito.
Ma dai, ancora a postare numeri a caso!![]()
Due cose sono infinite: luniverso e la stupiditą umana, ma riguardo luniverso ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
E u questo non ci piove, rimane il fatto che non ha senso, come non ha senso dire che lo squat sia l'unico esercizo da fare, visto che sono diversi i casi in cui questo esercizio dovrebbe essere evitato.
Perchč mai si dovrebbe fare un piramidale a scalare od un rest pause ed a seguire gli esercizi che hai idnicato. Non si puņ mai dire fai questa tabella cosģ impostata, con tutta la buona volontą, non ha proprio senso.
![]()
Guarda che la monotonia non centra nulla, semmai č davvero noioso, senza offesa, leggere dei numeri messi li accanto a dei nomi degli esercizi, pensando e convincendosi che davvero le cose possano risolversi. Se un neofita viene in palestra non gli chiedo di programmare, gli basta fare qualche esercizio, ma se una persona vuole ottenere "qualcosa", nel contesto per lo sviluppo delle gambe, non gli dico, sopratutto su un forum, fai squat in rest pause.
Non si tratta di idee, si tratta di parlare con cognizone di causa, pensando per un attimo che della persona dall'altra parte non sai nulla, e non ti chiedi nenche se sia giusto o sbagliato proporre certe soluzioni, e mi chiederei piuttosto su quali basi imposti quella tabella.
Se poi parli di programmi, programmare non significa il programma ovvero la scehda d'allenamento. Poi sei libero di pensarla come vuoi e di fare come vuoi, ma visto come dici tu che siamo in un regime di democrazia, e non accuso nessuno, mi preme sottolineare che sbagli.....non vedo perchč non doveri farlo. Ripeto non si tratta di idee, che č giusto scambiarsi, del fare errori che ci stanno tutti, che tutti abbimo fatto e faremo, si tratta di evitare di scrivere certe cose che non hanno il minimo senso.
Ultima modifica di Sajan; 04-04-2005 alle 12:31 AM
Segnalibri