io mi sono iscritto x la prima volta in palestra a 17 anni, era il febbraio del 2001, in seguito alla fine della mia prima vera storia d'amour..(credo x sfogarmi e\o x diventare + figo alla faccia sua!)
prima di allora mi ero allenato a casa saltuariamente con dei pesetti da 6kg..
(e con le famose "croci baracca" (così ribattezzate da kurt).. serie da 40 di flessioni etc etc..)
la prima iscrizione in palestra è durata 2 mesi mi pare, poi sono scappato, mi sembravano tutti matti![]()
ho ricominciato ad allenarmi a casa coi pesetti, ma solo in prossimità dell'estate, mentre tutto il resto dell'anno mi dedicavo agli sport (pallavolo, atletica, rugby, ping pong, pattinaggio street etc etc)..
mi sarò reiscritto altre 2-3 volte ed ogni volta trovavo gente + matta (a parer mio).. gridavano, sollevavano carichi assurdi, si allenavano tutti i giorni.. oppure io stesso nn trovavo piacere ad allenarmi xkè x me la finalità estetica nn era sufficiente a giustificare un tale dispendio di energie e tempo.
e il cerchio della vita vuole che adesso sia io quello considerato FUORI DI TESTA (a ragione, in effetti).. e finalmente ho trovato un buon motivo x rompermi il °°°° tutta la settimana! ^ _ ^
Segnalibri