ecco il team si è già spaccato cosi' siete 3 contro 2 +orzate pronto al tradimento ....il mio run in a questo punto è assolutamente necessario
ecco il team si è già spaccato cosi' siete 3 contro 2 +orzate pronto al tradimento ....il mio run in a questo punto è assolutamente necessario
Io faccio parte di un team a parte di cui sono presidente, socio onorario, dirigente amministrativo, allenatore, tesserato ed unico iscritto.Originariamente Scritto da the rock75
be grazie alex sei al top come al solito
ciao somoja ancora non mi hai detto quanta percentuale di grasso hai!!!e il girovita quanto è?
te lo dico gentilmente:Originariamente Scritto da Mr.Pesista
hai rotto le scatole.![]()
se vuoi giocare a tombola ti dò il contatto hotmail di mio nonno e lui i numeri con tanto di smorfia li sà tutti.
nn sono un body builder, le misure nn mi interessano, nè servono ad un bber in generale se nn x valutare qualche differenza, ma il metro migliore resta sempre lo specchio.
posta una foto e così vediamo questo giovane APOLLO!![]()
caro squall io sono molto educato e al tuo amico somoja gli ho posto domande in maniera molto educata...dunque siete pregati di rispondere altrettanto con risposte educate grazie e poi come si fa a postare una foto? mi sono iscritto da poco...
bhe caro somoja evidentemente pratichi questo sport con poco agonismo...anche se il dato il tuo tipo di allenamento tanto agonismo non è indispensabile.
Cmq fai come vuoi il mio pensiero è fatto di altre idee
Segnalibri