hai mai seguito una dieta?
come ti alimenti adesso?
potresti provare a buttare giu una base (di chetogenica) e magari se ne discute un pò.
hai mai seguito una dieta?
come ti alimenti adesso?
potresti provare a buttare giu una base (di chetogenica) e magari se ne discute un pò.
Grazie!! Ti ho scritto la dieta sul thread del messaggio "proteine", ma mi ero dimenticata di dirti che faccio pesi tre vv a settimana, e acquagym due volte!
Hai bisogno di energia! Secondo me mangi pochi carboidrati ad alto indice glicemico. La chetogenica è troppo estrema per te, secondo il mio parere.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hai ragione, non riesco proprio a stare senza perdo forze, devo trovare il mio punto di equilibrio, per quanto riguarda alimenti ad alto Ig il massimo che posso fare è mangiare pasta normale o gallette di riso.... pane bianco e patate non le tollero mi gonfio come un palloncino, è tanto dannoso?
Non è dannoso!! Puoi provare anche a mangiare pasta al farro (ottima), riso, riso integrale e altri cereali.
Danno un sacco di energia.
Ora che sono a dieta (devo perdere 10 kg) ho eliminato il pane e le patate.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri