Fine 87Originariamente Scritto da carosphere
Fine 87Originariamente Scritto da carosphere
21 anni compiuti il 13 marzo.
mi alleno con i pesi da sempre, anche se saltuariamente e del tutto a ca°°o (vedi maratone di flessioni da 40-50 reps etc) ogni tanto ho fatto visita a qualche palestra x un paio di mesetti (nn ho mai fatto panca nè allenato le gambe, insomma, le solite minghiate).. fino all'anno scorso, fine aprile, dopo uno stop assoluto di un anno, quando mi sn reiscritto (all'attuale gym) ed ho deciso di fare le cose x benino.
quindi direi che mi alleno veramente con i pesi da un anno.
Sono del luglio 86. Quoto somoja...anke io mi alleno seriamente da un anno, ma sn entrato in palestra la prima volta a 15 anni, a 14 mi allenavo in garage. Poi dai 16 ai 17 anni mi sn allenato qualke volta a corpo libero, tipo 2 volte a settimana o roba simile.
io mi sono iscritto x la prima volta in palestra a 17 anni, era il febbraio del 2001, in seguito alla fine della mia prima vera storia d'amour..(credo x sfogarmi e\o x diventare + figo alla faccia sua!)
prima di allora mi ero allenato a casa saltuariamente con dei pesetti da 6kg..
(e con le famose "croci baracca" (così ribattezzate da kurt).. serie da 40 di flessioni etc etc..)
la prima iscrizione in palestra è durata 2 mesi mi pare, poi sono scappato, mi sembravano tutti matti![]()
ho ricominciato ad allenarmi a casa coi pesetti, ma solo in prossimità dell'estate, mentre tutto il resto dell'anno mi dedicavo agli sport (pallavolo, atletica, rugby, ping pong, pattinaggio street etc etc)..
mi sarò reiscritto altre 2-3 volte ed ogni volta trovavo gente + matta (a parer mio).. gridavano, sollevavano carichi assurdi, si allenavano tutti i giorni.. oppure io stesso nn trovavo piacere ad allenarmi xkè x me la finalità estetica nn era sufficiente a giustificare un tale dispendio di energie e tempo.
e il cerchio della vita vuole che adesso sia io quello considerato FUORI DI TESTA (a ragione, in effetti).. e finalmente ho trovato un buon motivo x rompermi il °°°° tutta la settimana! ^ _ ^
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 31-03-2005 alle 09:00 AM
Sono dell'88, ho 17 anni portati peraltro molto bene.
Si, lo so ke vuoi diventare un figone x conquistare mau.
veramente vorrei conquistare te.Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
menomale!Originariamente Scritto da tipotipo
nella vita l'importante è essere convinti.![]()
grande!! sono davvero contento per te.Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
Come al solito siete andati offtopic e avete rotto le balle![]()
Segnalibri