Originally posted by Cesarone
4ca, scusa se rompo sempre e dovunque, ma ho sempre bisogno di sapere il perchè delle cose, come i bambini a 6 anni...
potresti spiegare il perchè, corsa, aerobica o comunque sport di resistenza che dovrebbero proprio far consumare i grassi, invece non danno quei risultanti...
Perchè dici che allenare la parte superiore del corpo, porta grandi risultanti alle gambe?
prima di tutto katana ha detto una cosa buona (e dico buona attenti non esatta) infatti io faccio lo stesso con CERTE donnee vedo che funziona moooolto meglio che no l'estenuata cordsa che se poi 30 minuti nonn finzionano ne fanno 40 e se ancora non si vedono i risult...60-70-ora e mezza e poi si trasformano in forrest gump..............mai pansare nemmeno lontanamente ad una soluzione opposta.
allora Jim ci aveva spiegato che durante la corsa o l'aerobica in genere si coinvolge un numero limitato di fibre, coinvolgimento che invece usando i sovraccarichi puo essere aumentato di molto, rpima ragione se poi pensiamo che le donne la maggiorparte delle volte hanno una muscolatura ridotta al minimo (nonmi sembra il caso di questa situazione) pero anche in una donna atleticamente prestante a volte troviamo che con un lavoro esagerato e un'alimentazione non alla pari non si ottiene una buona risposta del muscolo e percio caricarlo anche con lavoro aerobico non si attiva di certo.
un'altro problema e la circolazione, la ritenzino idrica esagerata, e nelle donne e moooolto freguente fa si che correndo si causa un effetto pompa che quarda caso pompa verso il basso, esperienza personale finita la gara, dopo aver mangiato un pchino troppo o almeno diverso, e percio aver causato ritenzione una corsa rendeva le mie gambe due tronchi d'albero e dopo 10 minuti sembravano scoppiare risultato ritenzione cattiva circolazione per almeno 5 giorni, il discorso del dopo gara chiaramente amplicfica ma credetemi e cio che accade alle donne se non risolvono il problema prima di cominciae a correre o a fare aerobica poi i capillari esplodono............ora il lavorare solo la parte superirore (casi limiti) aiuta a non creare problemi, un piccolo errore potrebbe mettere in discussione tutto quello che di giusto si po fare, e allo stesso tempo chiama al lavoro un numero di fibre sufficenti per creare quel dispendio calorico o lo stimolo necessario per mettere in funzione il tutto, che coadiuvato da una buona dieta fara si che il risultato si ragggiunga INDISCUTIBILMENTE, poi se si ha l'accortezza di eseguire qualche esercizio con gambe alte e uscire dalla palestra con queste piuttosto leggere e rilassate non dure e irrigidite allora si potra dare un ulteriore spinta che aiutera a raggiungere il risultato in tempi piu brevi, ma se l'alimentazione e l'allenaemtno non verra concepito in modo adeguato e si andra a vedere che ha fatto l;amica l'attrice la modella ecc. be allora siamo da capo.
piu problemi si hanno e piu si dovra mirare a risplvere il problema in se questo vale anche per gli uomini ma per le donne il discorso e ancora piu delicato.
se poi il problema e legato in maniera viscerale al cibo allora consiglio un periodo di terapia e non scherzo, poiche il tutto diventerebbe frustrante.
per ARNOLD credimi ti vorrei aiutare ma ho veramente nulla in mano un paio di dati nonnsono sufficenti soprauttto trattandosi di una donna.......mi spiace
ichiban
*****************************"
Segnalibri