Non x la massa.
Pensa + ke altro a non trascurare Squat, Stacchi, Stacchi a gambe tese, leg curling. E non dimentikiamoci i polpacci.
Non x la massa.
Pensa + ke altro a non trascurare Squat, Stacchi, Stacchi a gambe tese, leg curling. E non dimentikiamoci i polpacci.
in effetti direi di no, a meno che tu nn sia davvero ad un livello bassissimo.
cmq puoi utilizzarla x recuperare, o comunque x lavorare sul fiato\bruciare un pò de ciccia.![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ciccia non ne ho per niente....diciamo che la forza ce l'ho sulle gambe infatti sugli esercizi carico abbastanza...solo che le vorrei piu robuste....
Non vedo gli squat.
Non ci sono gli squat....cmq dovrebbe esserci qualcuno che lo sostituisce.....o sbaglio???
S0ostituire gli squat non è possibile.....la pressa non ha la medesima spinta anabolica, e cmq in generale non lavora allo stesso modo la parte inferiore del corpo.
Cmq secondo voi è un buon allenamento della parte inferiore???Il mio personal trainer ha detto che porterò questo ritmo per ancora qualche settimana....e poi passeremo alla serie forzate.....voi ke dite???
Ah quindi non servirebbe a niente per ciò che voglio ottenere.....cmq adesso non ricordo precisamente le serie ma dovrebbe essere questa la mai scheda:
LegExt 3X10
LegPress 4X10
Affondi con uan gamba (una gamba avanti l'altra dietro) con manubri 3X15
LegCurl 4X12/10/8/8
Stacchi manubri 4x8
Culfmachine 3x10
Esercizio per i polpacci con manubrio in mano e con unb piede alal volta...(non so se mi son spiegato) 4x10
Dove ti alleni? Questa scheda la riconoscoOriginariamente Scritto da SlimSh@dy
Segnalibri