ma xchè quello della foto è corvette???
ma xchè quello della foto è corvette???
nono, era x scherzare!!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Quello della foto dimostra 35 anni se basta...io ne ho molti di menoOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
va be xchè quanti ne hai 33??
nn zozzatemi il diario[722]
°°sessione TIRATA°°
curl manubri normale\hammer
4x10-8 @32-28kg
Z-squat (ancora in fase d'apprendimento)
5 serie in piramidale
fino a 6reps @ 90kg (no cedimento)
Stacco classico\sumo
riscaldamento con 110kg
qualche tripla con 130kg sto lentamente recuperando la schiena, senza forzare. (il mio ego soffre come nn mai)
rematori con bilancere (ampiezze diverse)
3x8@ 80kg (la prox volta voglio aumentare)
3x8 @70kg (di rifinitura)
hiperext. 45° con manubri (no cedimento)
1x15 @32kg
1x12 @40kg
1x10 @40kg
2x8 @56kg
a questo punto avrei volentieri preso i manubri da 32kg ma mi sono ricordato che sto cercando di recuperare lentamente la schiena![]()
superset con..
curl ai cavi (posizione doppio bicipite frontale)
4x10-8 @40-35kg..ma quanto mi annoia allenare i bicipiti?
a casuccia.
a causa degli avambracci sono mesi che trascuro i bicipiti (che gia erano il mio punto carente), li vedo decisamente sgonfi, quindi ho deciso di iniziare la seduta con un esercizio apposito..anche se mi scoccia nn poco.
la prossima volta diminuirò i carichi (dei soli bic) e mi concentrerò sulla contrazione.
ottimo lo Z-squat, ancora sono lontano dal forzare, devo abituarmi all'esercizio..inoltre avrei bisogno che qualcuno mi controllasse..vedremo.
soffro a nn poter caricare come un pazzo agli stacchi, ma dalla prox volta ho deciso di aumentare i carichi, la schiena sta una bellezza, tant'è che oggi mi sono dovuto fare forza x nn caricare.
tra un sollevamento e l'altro qualche pesce d'aprile in compagnia e poi si torna a casa.
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-04-2005 alle 04:05 PM
oggi sono tornato nella vecchia palestra in cui iniziai la prima volta..
c'era la stessa gente di allora.. solo che erano tutti + secchi!![]()
domani faccio un allenamento di prova.. e probabilmente da lunedi mi stabilirò li a vita.. appena ho visto il rack sono stato preso da un orgasmo multiplo, poi alla vista dei manubri componibili (= peso illimitato x fare i press su panca) hanno iniziato a tremarmi le gambe, la vista del sedile con rack x fare il lento mi ha steso definitivamente.![]()
purtroppo ho visto la pressa e nn credo si possa caricare 350kg, ma poco male.. probabilmente nn la farò nemmeno +.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-04-2005 alle 06:49 PM
La pressa è un esercizio complementare...vanno piu' che bene 350 kgHai chiesto se puoi fare box squat?
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao animale........ma ke skifo fai a fare i lomabri in superserie con i bicipiti?????????
vabbe' ok anke io preferisco petto e skiena a quando alleno i musocli piccoli.........
pero' la fai troppo drammatica ( eheheh)........ insomma prova a trarre piacere dall arrivo del sangue nel muscolo......e per divertirti di piu.......fai un po' di stripping o qualcos altro......mai annoiarsi.....questo e' il mio primo principio...
Segnalibri