Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: my photos

Predefinito

beviti due bicchieri di vino che fanno buon sangue

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rukawa86
    prima di dormire: 2 tazze di latte
    ma come ti nutri?
    l'allenamento nn sembra granchè, a parte che si capisce poco..
    quante serie? ripetizioni? pause? esecuzione?obiettivi?...

boh!

Messaggio

sono riuscito finalmente a far funzionare(male)la mia vecchia macchina digitale e le foto sono venute un po sfocate....anche la luce non è delle migliori. cmq anche questa pessima qualità è bastata a mettere in luce quanto io sia hardgainer. questi che vedete infatti sono risultati di 2 anni di duri allenamenti e dura alimentazione senza mai sgarrare.....malgrado questa mia dedizione non ho raggiunto nemmeno il 50% dei risultati che meriterei....non so se è solo una mia impressione ma mi sembra di non aver sfruttato al meglio questi 2 anni(2 anni li faccio il primo aprile ). accetto qualsiasi critica consiglio o insulto

purtroppo la genetica makes difference

sono alto 174 x 74kg(peso aggiornato).....e mi sono quasi arreso
    sei appannato e non poco,il resto e'da incrementare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma come ti nutri?
    l'allenamento nn sembra granchè, a parte che si capisce poco..
    quante serie? ripetizioni? pause? esecuzione?obiettivi?...

boh!
    l'allenamento non l'ho specificato visto che l'avevo già postato...cmq apparte i bcaa non posso prendere altri integratori(mia madre crede siano droga e se mi trova qualcosa in casa mi butta fuori....non vede l'ora) xciò ho pensato, a questo punto penso sbagliando, che un paio di tazze di latte prima di andare a dormire potessero sostituire le proteine del siero del latte che vengono consigliate prima di andare a dormire. certo c'è qualche caloria di troppo ma sono in massa e poco mi frega di queste calorie, tanto a dimagrire bene(senza togliere massa magra) ci metto 1-2 settimane visto che tanto la mia natura "magro fino alla morte" è dura a morire (scusate il gioco di parole)

Messaggio

l'allenamento non l'ho specificato visto che l'avevo già postato...cmq apparte i bcaa non posso prendere altri integratori(mia madre crede siano droga e se mi trova qualcosa in casa mi butta fuori....non vede l'ora) xciò ho pensato, a questo punto penso sbagliando, che un paio di tazze di latte prima di andare a dormire potessero sostituire le proteine del siero del latte che vengono consigliate prima di andare a dormire. certo c'è qualche caloria di troppo ma sono in massa e poco mi frega di queste calorie, tanto a dimagrire bene(senza togliere massa magra) ci metto 1-2 settimane visto che tanto la mia natura "magro fino alla morte" è dura a morire (scusate il gioco di parole)
    nn mi convince ma se ti trovi bene continua per la tua strada

Predefinito

Sekondo me il problema sta tutto nell'alimentazione.
    E anke l'allenamento fidati non è il massimo....
    Ma finkè uno è convinto di essere Hard Gainer, c'è poco da fare.

Predefinito

...
    alimentazione: (esempio di oggi)
    colazione: 300ml latte, biscotti(un bel po) 2 yogurt
    metà mattina: panino con carne
    pranzo: petto di pollo 150g, 200g pane(o pasta o riso), verdure
    metà pomeriggio: 100g bresaola, banana, miele(10g monodose)
    cena: 150g tonno, verdure, 150g pasta o riso
    prima di dormire: 2 tazze di latte
    Scusa, ma hai esordito dicendo "senza mai sgarrare" e poi metti le quantita' degli alimenti in maniera cosi' superficiale? Hai scritto

- un bel po' di biscotti
    - panino con carne
    - 2 tazze di latte (vabbe' questa e' passabile, dopotutto 2 tazze rappresentano pur sempre una quantita' fissa).

Ti faccio queste osservazioni poiche' ho visto che negli altri punti hai precisato le quantita', quindi mi sono chiesto come mai qui non le hai precisate, vai a occhio? Per quanto riguarda i biscotti, sono alimenti un pochino spazzatura, difficile controllare quello che c'e' dentro, condimenti e altre cose superflue. Anche i tanto rinomati biscotti dietetici, senza zucchero e altre cagate del genere, anzi, sono quelli piu' spazzatura forse. Per quanto riguarda il panino con carne, non e' un brutto spuntino (mancherebbero dei grassi buoni, ma si deve considerare la dieta nel suo complesso, e' inutile sottolinearne la mancanza solo qui), ma dovresti essere costante con le quantita'. Le 2 tazze di latte prima di andare a dormire, beh, dovresti leggerti le discussioni sul latte e poi vedere come reagisce il tuo corpo. In linea di massima i latticini sono da evitare se si persegue la definizione. Tornando sulla questione dei grassi buoni, ho appena riguardato il tutto e vedo proprio che essi non sono presenti, se non quella volta in cui mangi il tonno se questo e' sott'olio e non viene sgocciolato completamente. Per adesso mi fermo qui, se faccio un altro giro e il thread si sviluppa replichero' ancora. Intanto puoi farti un giro nella sezione alimentazione.

Predefinito

si può anche stare un anno senza mai sgarrare, ma se la dieta nn va bene i risultati nn ci sono.
    idem x l'allenamento, puoi allenarti al massimo x tutto l'anno, ma se nn hai capito quali sono le dinamiche che portano il tuo corpo a crescere allora stai fresco.

Messaggio

si può anche stare un anno senza mai sgarrare, ma se la dieta nn va bene i risultati nn ci sono.
    idem x l'allenamento, puoi allenarti al massimo x tutto l'anno, ma se nn hai capito quali sono le dinamiche che portano il tuo corpo a crescere allora stai fresco.
    dagli delle dritte ..riportalo sulla retta via

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eccomidinuovo
    dagli delle dritte ..riportalo sulla retta via
    dagliele pure tu, in quella dieta nn vedo tracce di bel paese, e nemmeno mezzochilo di panettone..

ah.. dimenticavo il torrone fatto in casa.

Predefinito

per quanto riguarda i biscotti a colazione ne mangerò circa 50g, di quelli del mulino bianco....non sarà il massimo della dieta ma almeno a colazione, che mi servono un bel po di energie, posso permettermelo, o no? mi consigliate di cambiare? datemi qualche alimento di sostituzione visto che cmq non penso di potermi fare alla mattina roba come uova o carne, mi dovrei svegliare alle 6 (già mi sveglio alle 6.30)...perciò qualcosa di pronto tipo fiocchi d'avena.

poi non lo so mi state dicendo che questa dieta non va bene, fa schifo...datemi qualche consiglio pratico anche perchè non mi sembrava una dieta cosi terribile

Predefinito

ma hai dato un'occhiata alle diete postate nella sezione alimentare?

Predefinito

La dieta fa abbastanza pena...a colazione?
    8 fette biscottate e 30 gr proteine in polvere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fbi
    Tornando sulla questione dei grassi buoni, ho appena riguardato il tutto e vedo proprio che essi non sono presenti, se non quella volta in cui mangi il tonno se questo e' sott'olio e non viene sgocciolato completamente. Per adesso mi fermo qui, se faccio un altro giro e il thread si sviluppa replichero' ancora. Intanto puoi farti un giro nella sezione alimentazione.
    sorry non ho specificato proprio tutto, è ovvio che condisco il petto di pollo e le verdure con olio d'oliva e spesso al posto della banana nel pomeriggio mangio delle noci o frutta secca + in generale

Predefinito

ma hai dato un'occhiata alle diete postate nella sezione alimentare?
    si ho visto: è tutto molto preciso in quantità e qualità ma penso che seguire un alimentazione cosi ferrea sia, come dire, ancora presto....non sono a quel livello...non contate che mi alleno da 2 anni, guardate i risultati: sono ancora alla base, non ci credo che non inizio a crescere se non entrando in un'alimentazione cosi "professionistica", insomma anche nell'allenamento è lo stesso discorso, i primi chiletti si mettono su con esercizi meno impegnativi(dal punto di vista tecnico e di concentrazione) e solo dopo si passa a squat o stacchi...cosi io prima di passare ad un alimentazione specifica volevo cercare di crescere un po con un alimentazione di base. sembra che non sia cosi però, per ottenere risultati a quanto pare devo darci sotto sin da adesso...