considerando la tua preparazione dovresti mantenerti soltanto piu'umileOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
considerando la tua preparazione dovresti mantenerti soltanto piu'umileOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
considerando la tua di preparazione, e le volte che sei stato bannato, dovresti mantenerti x i cavoli tuoi!Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
considerando le stellette avrai scritto un'altra marea di cazzate per arrivare a questo livelliOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
pfui.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
Ammazza che palle ma sempre a litigare state?? Sulle prime è divertente ma dopo un pò stanca...Aprite un thread in cui scannarvi o incontratevi di persona e pistatevi di botte
Io ho proposto la sezione flames moderata da treiner...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
sarebbe un'idea, ma solo a patto che ad arbirtrare ci sia tu.Originariamente Scritto da Alex1981
anzi, facciamo così, io mi pijo treiner e tu Venom5!
ah, quasi dimenticavo tipotipo, beh, quello lo lasciamo a orzade, tra secchissimi si trovano bene!![]()
ehehe non c'è problema somoja e alex(anche se personalemente non ho nulla contro nessuno di voi due)se volete vi dò il mio indirizzo..........!![]()
Però con orzo ci farei volentieri un pensierino........![]()
Ultima modifica di Venom5; 30-03-2005 alle 09:41 PM
Mi sa che non hai capito che se cominci a fare il fighettino con me, ti apro il cervello in due minuti e ti mando dall'analista per due anni.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Spero di essere stato chiaro.
mi pijo????al max prendi una vagonata di pugni che dopo averti traumatizzato chiedi soccorso pure al gruppo scoutOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ahuhua
Segnalibri