eiiiii somoja vuoi rispondermi allora?
quanti anni hai? e da quanto tempo ti alleni?
eiiiii somoja vuoi rispondermi allora?
quanti anni hai? e da quanto tempo ti alleni?
tu ti alleni?
mi diresti le tue di misure per favore?
anche l'età se è possibile....se vuoi poi ti dico le misure di partenza....e vedi che è davvero notevole l'accrescimento che ho avuto dal 1 0ttobre ad oggi
ho 21 anni e mi alleno da aprile scorso.Originariamente Scritto da Mr.Pesista
ti ho gia detto in pvt (in risposta ai tuoi 3000 messaggi x me insensati) di aprire un 3d e di esprimere li le tue perplessita.
p.s. ripeto, dalle tue misure nn si capisce niente, le misure nn vogliono dire nulla.
così come le mie nn indicano quanto "valgo".. specie nel mio caso, visto che ho come obiettivo principale lo sviluppo della forza.
ovviamente mi riferisco a questo
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
cosa accadeva in privato?
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
Originariamente Scritto da Mr.Pesista
sn sempre molto gentile e disponibileOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
considerando la tua preparazione dovresti mantenerti soltanto piu'umileOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
considerando la tua di preparazione, e le volte che sei stato bannato, dovresti mantenerti x i cavoli tuoi!Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
considerando le stellette avrai scritto un'altra marea di cazzate per arrivare a questo livelliOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
meglio non postare le misure altrimenti si rischia di fare figuracceOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
sempre meglio che postare carichi a casaccio!Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
Segnalibri