e tu goditi questo breve soggiorno su questo forum con questo nick...Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
e tu goditi questo breve soggiorno su questo forum con questo nick...Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
perchè ot????????? si stà parlando sempre di sicilia!!!!!!!! cmq bei posti io conosco solo la parte occidentale perchè ci sono stata in vacanza questa estate...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
appunto quelle foto fanno riferimente alla parte occidentale che credo sia decisamente meglio.....Originariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
è arrivata la paladina della giustizia.Originariamente Scritto da lacoccinella83
bbhomepage, potresti farmi il favore di controllare l'IP di coccinella?
secondo me è lo stesso di un certo treiner, o spaccacamice, o eccomidinuovo e compagnia bella.![]()
non occorre e comunque non sarai certamente tu ad impedire ad un utente di postare in questo forum,fai fare a chi di competenza e rompere le scatole come al tuo solitoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
mi fai troppo ridere.
ahahahah grandi ragazzi..........mi sono troppo divertito....uhuhuhuhuhuh
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io rido tutt'ora dopo averti visto in fotoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
la cosa mi fa + piacere di quanto tu nn immagini..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
anche io ho riso molto quando hai detto di fare 120kg di panca piana 11 reps (la storia la sapete tutti..) e poi hai postato la foto di quel petto rachitico.![]()
Spettacolo sto thread: poi dopo che trainer, che stenta un italiano zoppicante, ha postato le foto dei templi (ma almeno sai cosa sono?)...ahahahahahahah!!!
vabbeh passare da un peso massimale ad uno di pompaggio in 6 mesi e possibilissimo,o no?![]()
6 mesi? 2 vorrai dire!!Originariamente Scritto da giovane BB
le tue risate non valgono a nulla cio'che contano sono i fatti,il mio petto rachitico e' il doppio del tuo,e premetto che non peso 76 kg.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
allo spettacolo mancavi solo tu,adesso posta anche la foto cosi'si continua a ridereOriginariamente Scritto da orzade
![]()
chi e'che parte da zero deve tener conto dei mesi(cioe'tu), chi si allena da piu'anni sa'che questi progressi sono possibili,ma non verro'mai a spiegarti come,forse crescendo capirai.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
(kissa'
Segnalibri