Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
mi fai troppo ridere.
Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
mi fai troppo ridere.
ahahahah grandi ragazzi..........mi sono troppo divertito....uhuhuhuhuhuh
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io rido tutt'ora dopo averti visto in fotoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
la cosa mi fa + piacere di quanto tu nn immagini..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
anche io ho riso molto quando hai detto di fare 120kg di panca piana 11 reps (la storia la sapete tutti..) e poi hai postato la foto di quel petto rachitico.![]()
Spettacolo sto thread: poi dopo che trainer, che stenta un italiano zoppicante, ha postato le foto dei templi (ma almeno sai cosa sono?)...ahahahahahahah!!!
allo spettacolo mancavi solo tu,adesso posta anche la foto cosi'si continua a ridereOriginariamente Scritto da orzade
![]()
vabbeh passare da un peso massimale ad uno di pompaggio in 6 mesi e possibilissimo,o no?![]()
6 mesi? 2 vorrai dire!!Originariamente Scritto da giovane BB
chi e'che parte da zero deve tener conto dei mesi(cioe'tu), chi si allena da piu'anni sa'che questi progressi sono possibili,ma non verro'mai a spiegarti come,forse crescendo capirai.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
(kissa'
le foto vanno più che bene, se continuate ad insultarvi però si deve chiudere il thread e sarebbe un peccato...decidete voi se è il caso!![]()
le tue risate non valgono a nulla cio'che contano sono i fatti,il mio petto rachitico e' il doppio del tuo,e premetto che non peso 76 kg.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri