Eccomi di nuovo.
Purtroppo è passata una settimana intera senza ke io potessi toccare peso xkè ho preso un febbrone da cavallo,ke unito a un brutto virus intestinale e alla mancanza di allenamento mi ha fatto perdere un kilo e 400g!
Pensare ke con tutti i sacrifici ke stavo facendo vedevo risultati costanti giorno per giorno,ora sento i muscoli sgonfi e sono parekkio demotivato!
Ieri però ho cercato di ricominciare alla grande,6 serie di panca piana partendo da 58 fino a 74kg,l'ultimo serie faccio 5 ripetizioni,ma dopo una settimana di stop nn mi lamento!
Passo ai bicipiti,curl in piedi con bilanciere storto,8 a 32,6 a 36,ancora 6 a 36,poi 6 a 40 e 5 a 42,sento i bicipiti in fiamme,hanno lavorato bene,passo ai tricipiti,sono stremato e ho le braccia in fiamme quindi opto x 4 serie anzike 5!French press da allungato con bil eZ,22kg mi sembrano già tanti e ne porto a termine 6,poi ancora 6 con 26 x altre 3 serie e finisco con i tricipiti,nn sono soddisfatto xkè nn sento il bruciore ke desidero!Le 5 serie di leg curl con 35 kg vanno via liscie e passo al crunch...le sensazioni sono buone ma purtroppo mi sento nn motivato come la settimana scorso e dopo panca piana e bicipiti l'entusiasmo è andato scemando!Cercasi entusiasmo iniziale smarrito a causa della pausa forzata!
Oggi alleno schiena quads e spalle!

Segnalibri