marcia di protesta contro il ponte.
chiedo scusa x l'OT.
marcia di protesta contro il ponte.
chiedo scusa x l'OT.
sono io che ti ci ho trascinato dividiamoci la colpa dell'OT ma vorrei che molti baldi giovani pensassaero alle implicazioni, non basta guardarsi il bicipite, alziamo lo sguardo ogni tanto eh eh
ehy somoja, ho passato le vacanze di pasqua sullo stretto, sponda calabra, ma ho voluto lo stesso posare piede sulla sicilia, perciò domenica notte, verso l'una ero al porto di messina dove attraccano le caronti...![]()
Ciao somo a proposito di foto, beccati queste della mia patria (salento):
carosphere, nn tentarmi, ho ancora parecchi assi (foto) nella manicaOriginariamente Scritto da carosphere
![]()
cmq il mare e la costa è molto simile a quella delle isole eolie ed in generale di molti posti della sicilia.
AHHHHHHHH.
Io invece le ho finite![]()
mannaggia se avessi lo scanner posterei quelle delle mie vacanze... sono spettacolari!Originariamente Scritto da carosphere
e quindi mi avrai visto! io ero quello con la borsetta rosa smaltata e il giubottino leopardato!Originariamente Scritto da frank leone
![]()
We Somoja: posta foto di qualche figa messinese![]()
![]()
![]()
ahah..potrei postare le foto delle mie ex, ma se lo scoprissero mi manderebbero a casa i loro padri con la lupara!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Meglio di no, alloraOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma la tua faccia non deformata potresti postarla
a prop cosa stai facendo adesso in attesa del test di settembre? te la meni?
Segnalibri