questa invece è scattata alle sabbie nere (isola di vulcano, che è sempre provincia di messina) quello in piedi sono io
aggiungo anche una mia foto al ritorno dalle vacanze estive, in aliscafo (ero devastato da 30 giorni di veglia forzata!!)
mi permetto di aggiungere
quello è il mio amico Renato (nonchè mio ex allenatore di atletica!)
credevo fossi tu...![]()
no, io stavo di lato a srotolare la carta igenica e nn sono venuto nella foto!Originariamente Scritto da mau
![]()
Grazie Somy, un bel ricodo di una città dove ho vissuto 6 mesi di naja...
Una bella foto, questa del ponte, che fa pensare allo stato della nostra "democrazia" televisiva e non.
Mai visto in TV nessuna traccia della forte opposizione siciliana al ponte; (a parte la mafia appaltatrice) opposizione al ponte che mi confermano tanti amici siciliani che forse vorrebbero prima di un simile mostro, infrastrutture più utili come l'acqua "pubblica" nei rubinetti di tutte le case della Sicilia! Strade e linee ferroviarie che consentano spostamenti interni in tempi diversi da quelli delle carovane cammellate verso l'agrigentino...![]()
Però va tutto bene così, dice il grande timoniere, le opinioni diverse non hanno corso..ma è la Casa delle Libertà....![]()
se la gente potesse vedere quante finestre espongono lo striscione NO PONTE
Quanta gente con le t-shirt, stemmi su auto, motorini, marce..
nell'era della comunicazione, mi vengono i brividi.![]()
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-03-2005 alle 10:51 AM
marcia di protesta contro il ponte.
chiedo scusa x l'OT.
Segnalibri