ci sono i test (si acquistano in farmacia??Originariamente Scritto da MIIB
) a quanto ho capito sono simili a quelli di gravidanza, ci fai pipì sopra e indicano la presenza o meno di corpi chetonici nelle urine.
ci sono i test (si acquistano in farmacia??Originariamente Scritto da MIIB
) a quanto ho capito sono simili a quelli di gravidanza, ci fai pipì sopra e indicano la presenza o meno di corpi chetonici nelle urine.
grazie ragazzi seguirò i vostri consili..... THANK'S!!!
Esatto comprati l'economicissino e pratico ketur test...sono 25 striscette, basta che ne bagni appena lievemente una con l'urina e una scala cromatica ti indica il livello dei corpi chetonici; se il kit da 25 strisce te lo fanno pagare più di 6/7 euro sentiti liberissimo di dargli dei LADRI.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
€5.30
Attenzione a non farti rifilare quello che rileva anche il glucosio... Costa di più e non ti serve (spero!!!)
La confezione è in bianco e nero, e le indicazioni sono in Italiano e Serbo/Croato.
Ho letto da qualche parte che esiste anche la confezione da 50 strisce. Si dovrebbe risparmiare, ma io non l'ho mai trovata (se non su Internet, con €5.00 di spese di spedizione).
continuo ad essere perplesso quando una persona come Branco80 dice di seguire\aver seguito una chetogenica.![]()
L'ho provata per 2 sett. e poi ho smesso.Come ho gia detto, era per vedere come reagiva il mio organismo...![]()
Cmq probabilmente una ciclica nel tuo caso potrebbe (potrebbe) essere una buona opzione..
ovvio andrebbe organizzata in modo intelligente, cmq potrebbe consentirti di guadagnare qualche chiletto pulito.
Prima facevo una ricarica assurda il giovedì.
Adesso ho deciso di spostarla la domenica, perchè mi rimane più comodo al lavoro (altrimenti dovrei portare con me un pic-nic intero e starmene lì a mangiare per 20 minuti!!!), inoltre la domenica sono più libero da impegni e mi posso strafogare al ristorante lasciando gli altri stupefatti, anche se logicamente ci faccio coincidere il riposo assoluto.
Ovviamente, ho modificato anche gli allenamenti, spostandoli di 3 giorni.
Ad esempio oggi faccio HIIT in vista della ricarica di domani, altrimenti avrei dovuto farlo di mercoledì.
Segnalibri