io ne svolgo 3 per il dorso:mezzi stacchi,rematore,lat inversa eseguendo all'incirca 12 serie totali per il dorso!
Come si dice in questi casi............il 3 è il numero perfetto!
io ne svolgo 3 per il dorso:mezzi stacchi,rematore,lat inversa eseguendo all'incirca 12 serie totali per il dorso!
Come si dice in questi casi............il 3 è il numero perfetto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Si, io nel mio esempio non ho citato gli stakki. Li eseguo assieme al dorso, ma lo considero un esercizio a parte. Cmq non mi sembra ke fare + esercizi x il dorso significhi essere dopato. Ammetto ke cresco abbastanza facilmente, ma non tanto da potermi ritenere miracolato della genetica.
eheh....... e basta squall............stai ancora a pensare a quella fesseria che ha detto lebanner?E' chiaro che si è sbagliato...........ma non è il caso di prenderlo per il c**o a vita.........o si?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
No hai ragione. Non ha senso continuare![]()
Segnalibri