Visita un medico/terapista e stila con lui un programma riabilitativo.
Visita un medico/terapista e stila con lui un programma riabilitativo.
Cmq con i dovuti accorgimenti sicuiramente non sarai costretto ad abbandonare del tutto i pesi..ma..possibile che consapevole del tuo problema ti metti a fare squat e stacchi?non te la prenedere ma te la sei cercata,ti pare?![]()
cmq attento alle persone dalle quali vai,qui da me nei centri di ortopedia la cura per le ernie è quasi sempre tens + massaggio,ovvero come spennare un sacco di soldi ai clienti prolungando le sedute..![]()
hai proprio ragione fabio... comunque la mia passione per questo sport è tale che non ho mai smesso di allenarmi.... purtroppo credo proprio che gli stacchi e forse anche lo squat li dovrò abbandonare per sempre.......![]()
Per ora mi stò trovando bene con gli esercizi di decompressione discale eseguiti al mattino e alla sera, tutti i giorni.
Ma a voi non è mai venuto il mal di schiena a fare stacchi e squat?!?!?!?!?![]()
io ne soffrivo e me lo hanno fatto passare. (soprattutto gli stacchi, visto che ho recuperato lo squilibrio muscolare che avevo ai lombari)Originariamente Scritto da ironman
Non sono medico ma la descrizione che fai del tuo problema mi pare molto seria, forse non paragonabile ai "normali" problemi che stakki e squat possono creare un po' a tutti.
Esagerare col peso troppo presto, esecuzioni sbagliate etc. aprono la strada a incidenti anche gravi ma se si fanno le cose giuste, vedi somoja, si può riprendere.
Segui il consiglio dell'esperto Armando! Oltre certi limiti non è giusto portare la passione per BBuilding, prima il recupero, poi si vedrà.
ehm.. veramente io nn mi sono fatto male con gli stacchi.
sn caduto dal letto a castello.![]()
![]()
grazie ragazzi...forse ho voluto caricare troppo in troppo poco tempo e mi sono fatto male....per ora niente più squat e stacchi, mi farò vedre da un fisioterapista e poi vedrò il daffarsi, anche se non credo che gli stacchi e lo squat possano risolvere il problema come ha detto somoia.......poi spero di sbagliarmi!!![]()
Segnalibri