in effetti.. nemmeno tu li fai, vero rock? ed utilizzi i ganci, x nn rovinarti le manine.Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
in effetti.. nemmeno tu li fai, vero rock? ed utilizzi i ganci, x nn rovinarti le manine.Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
si si infatti IO li faccio x 4/5 mesi all'anno, poi ultimamaente x salvaguardare le mie sante tibe sono passato a quello con la barra quadra, e si uso i ganci ma x le mie manine uso i guanti (ignorante!)
cmq tornando al dilemma iniziale non vorrei che con il giusto tentativo di traviare anche le donne sulla via del ferro (cosa che nella realtà provo a fare anchio, supportato dall'evidenza peraltro) non le immaginaste un pò troppo mascoline ,dei mezzi trans..........
ma xkè tu come la immagini Ironwoman? x me è un misto tra michael jackson e markus ruhl.Originariamente Scritto da the rock75
a be allora........
mi so lusingata! so molto più brutta di cosìOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
....
sulla carnagione xò ci hai inzeccato, se nn mi do presto una mano di autoabbronzante (anche 2) mi vendono a peso come mozzarella fiordilatte...
scherzi a parte i squat li faccio sempre, è il primo ex per le gambe...
anche i stacchi mi piacciono molto e a volte li faccio per variare, ma la mia scheda è già abb dura...
l'altro giorno ero nevrotica per motivi miei ma ho fatto un allenamento superveloce e intenso sono riuscita a dare una bella scossa alle gambe....
purtroppo al lavoro nn ho raggiunto il budget di fine mese( x 200 euro) quindi niente premio prod a ingrassare la mia sottile busta paga...
ma nn ci lamentiamo ho un lavoro stabile e se qlc1 passa da arezzo è invitato ad aiutarmi per il prossimo mese!!!!
ciauz vado a nanna
We Iron! Progressi con il BB?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si si conta pure sui di me anzi sono già in viaggio x arezzo![]()
ma a prop xchè non ce li hai messi tu i 200 euro che ti mancavano? o facevi comprare qualcosa ai tuoi parenti???
in effetti..Originariamente Scritto da the rock75
![]()
a meno che l'incremento in busta paga nn fosse di 3 euro.
ovvio cmq avrebbe fatto bella figura
Segnalibri