Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
.........................
.....
![]()
.......![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
.........................
.....
![]()
.......![]()
ma la vuoi smettere di spammare sul mio diario?
se vuoi dire qualcosa fallo..
è pur sempre un diario, seppur sia il mio.![]()
ciao bambini! sono il vostro Giovanni Mucciaccia..
oggi impareremo ad eseguire lo Z-Squat senza squartarci la giunzione tra braccio e avambraccio con la zigrinatura del bilancere!!
benissimo, adesso prendete il maglione preferito di vostro padre..
ffatto??
e fatevi aiutare dalla mamma a tagliare le maniche (vi raccomando di utilizzare delle forbici con la punta arrotondata!!)
ffatto??
ecco adesso piegate arrotolandole su loro stesse le maniche fino a raggiungere uno spessore sufficiente a proteggervi le braccia, anche a seconda della lunghezza delle maniche che avete a disposizione (mio padre ha le braccia di 20cm e le ho piegate 4 volte)
adesso incollate vostro padre ad un palo con ABBBONDANTE CCCOLLA VINILICA (onde evitare di essere massacrati!!!)
infilate le "bracciere" e buon SQUAT!!
°°sessione di Tirata°°
Z-Squat (special thanks @ Corvette e Giovanni Mucciaccia)
4 x 10-8 @ 80kg abbastanza facile (dovevo provare)
esercizio bellissimo!!! credo che progredirò bene con questo sui carichi.
Stacchi Classici
riscaldamento allenante fino a 130kg
3x5@ 130kg (ricordo che sto recuperando i lombari, avevo smesso di eseguirli da febbraio x via della contusione)
abbastanza bene
Pressa 45°
riscaldamento allenante fino a 350kg
3x5@ 350kg --- avverto stanchezza!!
ok, le gambe sono cotte.
Rematore Bilancere
riscaldamento
5x10-8 @ 80kg
trazioni x 2 serie
scrollate bilancere
3x12 @ 80kg (leggere)
Curl manubri alternati
4-5x8 @ 26kg (sono stanchino)
hiperextension con manubri
2x12 @36kg (totali)
2x12 @ 44kg (totali)
sn entrato gia stanco in palestra, (3 giorni di campo, 1 di scampagnata ieri, e tutte queste notti con poco sonno si fanno sentire) ma avevo troppa voglia di provare lo Z-squat e cmq volevo massacrarmi un pò.
mentre facevo lo squat la gente mi diceva che sono fuori di testa, anch'io come il mio amico Lorenzo sono additato come "QUELLO STRANO", nn dico cosa succede ogni volta che faccio stacchi e pressa, presto cmq cambierò palestra..anche se in questa di gente simpatica ce n'è parecchia. (in effetti un pò mi spiace). ma ho bisogno di confrontarmi con gente esperta e anche di allenarmi con gli attrezzi giusti.
stasera appuntamento galante, temo di nn recuperare..... speriamo bene
a pranzo ho mangiato come un vitello, dovrebbe aiutarmi.
DOMANI SPINTA!!!!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-03-2005 alle 02:53 PM
Ahahahahhahahahahah SEi il mio dio !!!!!!!!!!!!!
Un giorno ci fidanzeremo e poi ci sposeremo ahahahhahahahahahahaha
ihihiihihihihi LE FORBICI CON LA PUNTA ARROTONDATA AHAHAHAHHHAHA
Ma a quel culattone Mucciaccia nessuno l ha mai detto che quelle cazz di frobici non tagliano un """" ?????
x somoja
Visto che il Corvette consiglia sempre ottimi esercizi?![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie 1000 corvette, ma tu prova ad utilizzare qualcosa x proteggere le braccia, ti assicuro che cambia tutto.Originariamente Scritto da Corvette
inoltre ti consiglio di tenere le mani giunte (io le tengo una dentro l'altra) è + comodo rispetto alla posizione che si vede nella foto che hai postato tu!
Segnalibri