Non me la sento di darti consigli. L'unica cosa eventualmente è quella di prediligere gli alimenti integrali, soprattutto per quanto riguarda il riso, e, se puoi, limitare o eliminare la frutta dopo cena
Non me la sento di darti consigli. L'unica cosa eventualmente è quella di prediligere gli alimenti integrali, soprattutto per quanto riguarda il riso, e, se puoi, limitare o eliminare la frutta dopo cena
mammamia, che dieta triste, ma hai letto qualche post in questa sezione?
cmq nn hai messo il pre-nanna con le proteine a lento rilascio.![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
...Dopo Pasqua sono inutili... L'agnello e il salame sono ancora in circolo!
Ben tornato Somoja! St'estate ho intenzione di fare le ferie in Sicilia (se il lavoro regge). Dammi qualche dritta!
Ciao Spammone
se vieni in sicilia x mare e sole ti consiglio la mia città Messina, che, finchè nn distruggono tutto con il ponte (8ava bellezza?!?!?) ha delle spiagge stupende ed un clima invidiabile davvero.
altrimenti ci sono le isole eolie, che io frequento da anni ormai, e che sn davvero dei paradisi terrestri, cmq x qualsiasi altra dritta contattami liberamente in privato, oppure scrivi in rest pause, sarò ben lieto di darmi da fare x darti una mano a trovare collocazione!
Se vengo a Messina, si offende Anto?
ahahah.. possiamo domandarglielo! cmq devo dire la verità, anche Catania ha delle belle spiagge.. magari apri un 3d in rest pause e io e Ct-7b ci diamo un pò battaglia a suon di cartoline!Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Segnalibri