no in realtà la mia è stata una scelta, ho sempre rotto le scatole con post PERSONALI (Intenzionalmente personali) nell rest pause che lo sento un po come la mia sezione, quella on line training journal è la + morta del forum(quasi alla pari con quella femminile senza sif e le sue sparate) x cui a meno che nn sia costretta da bbhome a spostarmi, sto bene do sto....
le battutine sul titolo del programma erano prevedibili, senza considerare che nn vi ho detto il sotto titolo: perizoma-vivi per un pelo: si tratta di una trasmissione radiofonica dove il presentatore intervista un sedicente professore (che in realtà è un vecchietto un po fuori di testa) sugli argomenti più disparati.
la trasmissione si articola in diversi momenti: collegamento con il presidente ciampi(imitato benissimo dallo stesso presentatore, leonardo franceschi), scemenz sana in corpore strano (le lezioni del prof. zichicchiri, a cura del dipartimento scuola e ducazzate), e collegamento con metozzi(sempre un alter ego di leonardo f.) personaggio caratteristico di città di castello(umbria)....
almeno la mattina parto con il buonumore...
per dieta e all vedremo....
ciao belli
Segnalibri