non so quel che ho scritto, deve esser partito qulche messaggio non voluto... chiedo scusa, non è dipeso da me...![]()
non so quel che ho scritto, deve esser partito qulche messaggio non voluto... chiedo scusa, non è dipeso da me...![]()
Kobe, ti prego, guarda il free pose di Melvin Anthony..
è qualcosa di stupefacente davvero! (a parte il fisico stupendo ed una pelle bellissima)
provvedero appena "posso"...![]()
Torno a casa adesso e mi trovo le immagini che scorrono dell'Arnold classic 2005!!! Ma...vabbè..mi dite solo che mi osno perso..ho visto che tra gli uomini ha vitno "the blade" ma hanno fatto veder eanche le donne? Hanno mostrato le loro routines e poi il posedown??? Chre mi sono perso..aHHHRGGHHH::!!!!![]()
Possibile che sono giorni che fanno la pubblicità e nessuno lo sapeva???Bah.Cmq hanno fatto vedere solo gli uomini.Mancavano i "grossi" ma c'erano dei bei fisici veramente.Purtroppo anke molte "panze dilatate" che rovinavano l'aspetto complessivo.Badell sembrava una donna in cinta.Cmq almeno a mio parere ha vinto un fisico armonioso e simmetrico e non i soliti fisici enormi (anche se un bel fisichetto alla Rhul mi piacerebbe eheheheh)
bel fisichetto?? ruhl!?!?!![]()
ma che stai a dì?
Era in senso ironico, e cmq a me il fisico di Ruhl fa impazzire,è troppo massiccio.
lee priest è 1.60? sapete per caso quanto ha di polso ?
1.65 mi pare sia (nn vorrei sbagliare).. cmq ad occhio e croce direi che ha il polso come il mio quindi 17cm circa.
Veramente più che il polso io guarderei il 53 di braccio tirato....io l' avrei faytto vincere......al massimo secondo, visto che ora vogliono spingere un pò Jackson....a proposito all arnold vince sempre un testimonial Muscletech....
Lee in un forum afferma di avere 61 di braccio off-season... ; come altezza sarà 1,55 vedendolo a confronto con gli altri... ; pensate che il grande Flavio Baccianini è 1,47... e Columbu poco più
vabe cmq stiamo parlando di dei nani a prescindere dal fisico
1.47![]()
no, dai, nn credo sia + basso di 1.60..![]()
Uhm magari c'è del vero. Però indipendentemente dallo sponsor dexter x me era nettamente migliore di priest, nemmeno il beneficio del dubbio.Originariamente Scritto da Spitfire
Segnalibri