Mi rendo conto di essermi allenato uno schifo per sette mesi.Originariamente Scritto da euroivo
Vabbuò i primi tre nn magnavo niente
Speriamo in bene
Mi rendo conto di essermi allenato uno schifo per sette mesi.Originariamente Scritto da euroivo
Vabbuò i primi tre nn magnavo niente
Speriamo in bene
Magna![]()
ha messo su 10 kg in sei mesi di puro muscolo,non mi pare abbia bisogno di sentirsi dire di magnareOriginariamente Scritto da Albertinoz
![]()
Grazie a Tenebro e Venom,
finalmente qualcuno che considera positivi i miei progressi, giuro che inizialmente ho messo le mie foto fiero di ciò che avevo raggiunto in sei mesi anche perchè cerco di impegnarmi al 100% quando sono in palestra e personalmente ero soddisfatto dei risultati raggiunti.
Appena ho ricevuto i primi commenti mi veniva da pensare che quasi ero cresciuto meno di quello che avrei dovuto, invece ora sono piu' sicuro (grazie alle vostre repliche) di aver lavorato in maniera decente anche se sono consapevolissimo che il mio fisico ha bisogno di massa, e pian piano ci arriverò ma solo ed esclusivamente con le mie forze.
Grazie ancora.
P.S: Tra poco posterò le mie nuove foto e vedrete che il mio fisico anche se non tantissimo sta cambiando costantemente.
![]()
si grande stai lavorando bene continua in questo sensoOriginariamente Scritto da euroivo
Segnalibri