scusa, me lo riscrivi in italiano? nn ho ben capito il senso.Originariamente Scritto da lebanner
![]()
scusa, me lo riscrivi in italiano? nn ho ben capito il senso.Originariamente Scritto da lebanner
![]()
Esegui rematore e lat soltanto ma falli 2 volte a settimana. Se fai tutti quegli esercizi,che sono troppi per tutti, grazie che stalli.
Io non sono superbombardato.......la skiena mi e' cresciuta....sara' ke sono superdotato !!!!!
Originariamente Scritto da lebanner
Gurda non vorrei insistere, però io leggendo i tuoi pochi thread, rivedrei un pò di cose....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
calma calma,nello scrivere ho dimenticato un numero,la frase esatta era "se fai quattro esercizi per i dorsali a meno di non essere un superbombato o un superdotato non cresci di sicuro"
stai calmo einstein.
Sto calmissimo, non vedo perchè dovrei litigare con una persona che neanche conosco....ho solo da obiettare su alcuni discorsi e fraintendimenti che ho letto nei pochi thread che hai postato.
bene ,perche io sono uno stuartiano convinto e me ne vanto.
4 esercizi possono essere troppi a sekonda dell'obbiettivo dell'allenamento: x crescere può bastarne anke 1, anke se credo ke 2 siano il meglio x i dorsali. Ovviamente parlo di rematore e trazioni (o lat machine).
Però se devo andare a lavorare i dettagli, 4 esercizi non sono + troppi. Manterrò quelli di base per un totale di 6-8 serie allenanti, è qualke esercizio di isolamento.
quindi il tuo discorso è assai soggettivo.
io ne svolgo 3 per il dorso:mezzi stacchi,rematore,lat inversa eseguendo all'incirca 12 serie totali per il dorso!
Come si dice in questi casi............il 3 è il numero perfetto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Si, io nel mio esempio non ho citato gli stakki. Li eseguo assieme al dorso, ma lo considero un esercizio a parte. Cmq non mi sembra ke fare + esercizi x il dorso significhi essere dopato. Ammetto ke cresco abbastanza facilmente, ma non tanto da potermi ritenere miracolato della genetica.
eheh....... e basta squall............stai ancora a pensare a quella fesseria che ha detto lebanner?E' chiaro che si è sbagliato...........ma non è il caso di prenderlo per il c**o a vita.........o si?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
No hai ragione. Non ha senso continuare![]()
Segnalibri