se fai esercizi per per i dorsali a meno di non essere un superbombardato od un suoerdotato non cresci di sicuro
se fai esercizi per per i dorsali a meno di non essere un superbombardato od un suoerdotato non cresci di sicuro
scusa, me lo riscrivi in italiano? nn ho ben capito il senso.Originariamente Scritto da lebanner
![]()
Io non sono superbombardato.......la skiena mi e' cresciuta....sara' ke sono superdotato !!!!!
Sto calmissimo, non vedo perchè dovrei litigare con una persona che neanche conosco....ho solo da obiettare su alcuni discorsi e fraintendimenti che ho letto nei pochi thread che hai postato.
bene ,perche io sono uno stuartiano convinto e me ne vanto.
4 esercizi possono essere troppi a sekonda dell'obbiettivo dell'allenamento: x crescere può bastarne anke 1, anke se credo ke 2 siano il meglio x i dorsali. Ovviamente parlo di rematore e trazioni (o lat machine).
Però se devo andare a lavorare i dettagli, 4 esercizi non sono + troppi. Manterrò quelli di base per un totale di 6-8 serie allenanti, è qualke esercizio di isolamento.
quindi il tuo discorso è assai soggettivo.
io ne svolgo 3 per il dorso:mezzi stacchi,rematore,lat inversa eseguendo all'incirca 12 serie totali per il dorso!
Come si dice in questi casi............il 3 è il numero perfetto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Si, io nel mio esempio non ho citato gli stakki. Li eseguo assieme al dorso, ma lo considero un esercizio a parte. Cmq non mi sembra ke fare + esercizi x il dorso significhi essere dopato. Ammetto ke cresco abbastanza facilmente, ma non tanto da potermi ritenere miracolato della genetica.
Originariamente Scritto da lebanner
Gurda non vorrei insistere, però io leggendo i tuoi pochi thread, rivedrei un pò di cose....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
calma calma,nello scrivere ho dimenticato un numero,la frase esatta era "se fai quattro esercizi per i dorsali a meno di non essere un superbombato o un superdotato non cresci di sicuro"
stai calmo einstein.
Segnalibri