giovane hai mai sentito parlare di allenamento abbreviato?
giovane hai mai sentito parlare di allenamento abbreviato?
le persone non sono robots identici ed omologati e soprattutto non sono tuttew allo stesso livello(scusa il gioco di parole)come fai quindi a buttare li numeri a caso nn siamo mica macchine!
sicuro,ma tutti facciamo piu progressi se ci alleniamo in modo piu sensato
ci si potrebbe allenarsi in un modo che per noi ha senso ma che fisiologicamente è errato, e nn ottenere comunque risultati.Originariamente Scritto da lebanner
se fai esercizi per per i dorsali a meno di non essere un superbombardato od un suoerdotato non cresci di sicuro
scusa, me lo riscrivi in italiano? nn ho ben capito il senso.Originariamente Scritto da lebanner
![]()
Io non sono superbombardato.......la skiena mi e' cresciuta....sara' ke sono superdotato !!!!!
Sto calmissimo, non vedo perchè dovrei litigare con una persona che neanche conosco....ho solo da obiettare su alcuni discorsi e fraintendimenti che ho letto nei pochi thread che hai postato.
Originariamente Scritto da lebanner
Gurda non vorrei insistere, però io leggendo i tuoi pochi thread, rivedrei un pò di cose....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
calma calma,nello scrivere ho dimenticato un numero,la frase esatta era "se fai quattro esercizi per i dorsali a meno di non essere un superbombato o un superdotato non cresci di sicuro"
stai calmo einstein.
Segnalibri