ehm.........che vuol dire?non c'è scritto niente!
ehm.........che vuol dire?non c'è scritto niente!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ho sbagliato...comunque cutler non mi piace troppo c'e gente con una genetica certamente migliore della sua,anche se lui e'facilitato a prendere massa ...ma e'gonfio,guardagli il viso
maddai..
cutler e ruhl nn hanno nulla a che vedere con quegli altri che hai scritto prima..
questi (cutler e ruhl) sono due cubi, rispetto a loro preferisco 1000 volte coleman, che conserva comunque delle linee e proporzioni.
Ronnie ha una panza che è il quadruplo della mia!
Ruhl ha le spalle etc larghe e possenti, ma ho visto un vecchio video in tedesco dove scappa l'inquadratura mentre lui non controlla l'addome e fa pena pure lui.
Se pensate che la moglie di Ruhl ( quella che appare nei suoi video ) sembra più grossa di me che ho 50cm di bicipite teso.
Per quanto riguarda il doping, è accertato dai primi anni 50!!!
Poi figurarsi che secondo i c@zzoni che fanno le leggi, anche IO sarei "dopato" perchè assumo antiasmatici al bisogno!
Ultima modifica di ham2; 30-03-2005 alle 03:51 PM
per me, adesso come adesso jackson è il migliore senza ombra di dubbio.
concordo con chi diceva prima che rhul, culter e co. sembrano delle vacche.
discorso a parte per coleman che è già più proporzionato, ma sicuramente eccessivo.
Si...purtroppo Spattini ha detto una cosa giusta che agliamericani piacciono i "beef" i grossi....avete visto cioè il pubblico ha acclamato Art Atwood...poi arrivato ultimo...
dai, scandaloso Atwood, nn si poteva guardare![]()
(il solo pensiero mi fa salire alla gola il panettone di 2 natali fa)
Proprio quello che intendevo io liscio, senza proporzioni...come Fedorov quel russo...
cmq King era davvero fuori forma.. ho visto sue esibizioni in cui sembrava un'altra persona.
anche qui è gia 1000 volte meglio. (NOC 2003)
Il migliore è Jay Cutler!
e quindi?
e quindi niente avatar personalizzato.Originariamente Scritto da the rock75
no dicevo su cutler
Somoja ti sei fissato con questo Kamali è solo un buffone non lo trovo manco simpatico ed ha una forma ridicola il suo corpo...
assolutamete il migliore è questo qui,Originariamente Scritto da Venom5
arrivate a 70 anni cosi![]()
![]()
Segnalibri