si primi due che hai elencato sono due grandi professionistiOriginariamente Scritto da Venom5
si primi due che hai elencato sono due grandi professionistiOriginariamente Scritto da Venom5
e gli altri invece?Anche tu consideri delle vacche Jay Cutler&company?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
ehm.........che vuol dire?non c'è scritto niente!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ho sbagliato...comunque cutler non mi piace troppo c'e gente con una genetica certamente migliore della sua,anche se lui e'facilitato a prendere massa ...ma e'gonfio,guardagli il viso
maddai..
cutler e ruhl nn hanno nulla a che vedere con quegli altri che hai scritto prima..
questi (cutler e ruhl) sono due cubi, rispetto a loro preferisco 1000 volte coleman, che conserva comunque delle linee e proporzioni.
Ronnie ha una panza che è il quadruplo della mia!
Ruhl ha le spalle etc larghe e possenti, ma ho visto un vecchio video in tedesco dove scappa l'inquadratura mentre lui non controlla l'addome e fa pena pure lui.
Se pensate che la moglie di Ruhl ( quella che appare nei suoi video ) sembra più grossa di me che ho 50cm di bicipite teso.
Per quanto riguarda il doping, è accertato dai primi anni 50!!!
Poi figurarsi che secondo i c@zzoni che fanno le leggi, anche IO sarei "dopato" perchè assumo antiasmatici al bisogno!
Ultima modifica di ham2; 30-03-2005 alle 03:51 PM
Segnalibri