Siete sicuri sicuri che fosse dopato?
Siete sicuri sicuri che fosse dopato?
non lo era,era soltanto piu'tirato....credo che debba cominciare a doparsi adesso in vista della 6 edizioneOriginariamente Scritto da orzade
BENE il tizio che lo ricevera'e'qui con me.......Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
bene il tizio che lo ricevera'domattina gli faro'una bella visita a casa ,sto mettendo sveglia alle 6.....gli faccio una sorpresa gli spunto dalla finestra e gli do'il buongiorno.........Originariamente Scritto da eccomidinuovo
ma gli fai anche trovare la colazione o ti limiti ad elencargli le avventure di Rocky Balboa?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
stamattina un uccellino gli avra'bussato alla porta.......e gli avra'detto scappa figliuolo.......Originariamente Scritto da Venom5
altrimenti fai tardi a scuola...........;giustamente l'istruzione è importante perchè altrimenti molti delle persone importanti che vedi al giorno di oggi non sarebbero diventati quel che sono ora!Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri