ti consiglio due allenamenti settimanali.....in cui dividi gli allenamenti per la parte e la parte bassa.....in entrabi puoi allenare sia bicipiti e tricipi,glialtri solo una voltaOriginariamente Scritto da spyderman
ti consiglio due allenamenti settimanali.....in cui dividi gli allenamenti per la parte e la parte bassa.....in entrabi puoi allenare sia bicipiti e tricipi,glialtri solo una voltaOriginariamente Scritto da spyderman
Perchè?Originariamente Scritto da eccomidinuovo
per esperienza,io mi trovo bene impostando questo tipo d allenamento e tengo in considerazione che pratica uno sport dove non gli occorrono grandi masse muscolari ma buona agilita'e potenza......quindi forza di braccia
ciao eccomidinuovo...tu quindi dici di .. allenare..2 giorni a settimana bicipiti e trici...martedi e giovedi... e invece la domenica.. petto spalle dorsali ecc?risp grazie![]()
IO lascerei almeno 2 giorni di riposo,tipo martedi -venerdi ...dove in entrambi lavori sulle braccia .......poi petto spalle e dorsali nel 1 allenamento e il resto nel 2
e...è quindi è come ho detto prima no? cmq è martedi giovedi e domenica.. 2 volte braccia..addome e squat.. e un giorno petto spalle dorsali.. trapezzi...no? oppure...martedi petto spalle ecc e giovedi e domenica braccia addome e squat...? che dici?cmq.. allenando una volta sola petto spalle ecc..nn restano sempre dello stesso volume? risp
si addome braccia esatto,eviterei lo squat,e per i trapezi si abbinati al lavoro delle spalle cioe'in quella seduta........
non e'detto che restino dello stesso volume,il tuo obbiettivo e'scolpire o mettere su massa???Originariamente Scritto da spyderman
Segnalibri