mangi veramente di mer da
mangi veramente di mer da
allora sono abbastanza fortunato....Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ronny; 27-03-2005 alle 05:49 PM
in effetti......hmm si potrebbe cambiare qualcosina:a colazione leva la crostata(????)e il gainer(????)e mangia solo fiocchi di cereali+banana e albumi+1 tuorlo(le pro te le puoi anche risparmiare solo per il post allenamento);agli spuntini mangia pure del pane itegrale con un pò di affettato tipo bresaola e un paio di mandorle;il pranzo penso possa andare(chiaramente mangi o la carne+pasta O albume+tuorlo......vero?);per il secondo spuntino arileva le banane e mangia un pò di fette wasa integrali le pro i polvere prendile subito dopo l'allenamento insieme a dei carbo ad alto indice glicemico(il gainer và benissimo in questi casi);per cena(ma quante caxxo di pro mangi?)mangia solo(si fà per dire)100g di pasta e 150g di carne!
Credo che così possa andare.........facci sapere!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
eheheh carina la storia di winny the pooh ma non credo sia il caso del nostro amico;per quanto riguarda il fake sono cavoli suoi se dice il falso( c'è un altro in foto) io mi sono solo reso disponibile per dargli dei suggerimenti.........se li mette in pratica bene altrimenti..........pazienza!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
e io ti ringrazio per la disponibilità che mi hai concesso.Originariamente Scritto da Venom5
le foto non sono assolutamente di qualcun'altro, capirai che furbata, ma il fatto che qualcuno lo pensi, bhe... mi incoraggia! Vuol dire che non sono poi così malaccio...
Ma a parte te, in questo forum sono tutti così sospettosi e presuntuosi...?!
io ti credo ronny..........se gli altri non ti credono sò problemi loro mica miei...;ognuno crede a ciò che vuol credere!
ps a pranzo mangio la pasta con sia la carne che le uova...! proverò a seguire i tuoi consigli per un po, ma non rischio di bruciarmi un po...?Originariamente Scritto da Venom5
gia con tutto quello che ingurgito adesso, crostata compresa, faccio a fatica a mantenere il mio peso...! avrò... il verme solitario..!![]()
ti consiglio di aprire un nuovo thread nella sezione apposita.........se no si fa un casotto che non finisce più!![]()
complimenti hai davvero un bel fisico, proporzionato!![]()
Complimenti per il fisico!!!
Proprio per questo non capisco che senso abbia volersi tirare di più.....
specialmente con roba non proprio innocua non ne vale proprio la pena (sempre SECONDO ME)
se non gareggi questo è secondo me un ottimo risultato. Io vorrei essere così tirato![]()
![]()
sai mica la % di bodyfat?
E gliela correggi te....?....Originariamente Scritto da Venom5
![]()
mi hai bruciato la domanda Spit!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
eheh.. su internet per assurdo possono accadere anche cose del genere!![]()
MI TTI CCO anonimato!![]()
E gliela correggi te....?....
perchè che cosa intendete dire?mi hai bruciato la domanda Spit! :![]()
sapessi....
Segnalibri