Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Dnp

Predefinito

mangi veramente di mer da

Irriverente

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    mangi veramente di mer da
    allora sono abbastanza fortunato....
    Ultima modifica di ronny; 27-03-2005 alle 05:49 PM

Predefinito

in effetti......hmm si potrebbe cambiare qualcosina:a colazione leva la crostata(????)e il gainer(????)e mangia solo fiocchi di cereali+banana e albumi+1 tuorlo(le pro te le puoi anche risparmiare solo per il post allenamento);agli spuntini mangia pure del pane itegrale con un pò di affettato tipo bresaola e un paio di mandorle;il pranzo penso possa andare(chiaramente mangi o la carne+pasta O albume+tuorlo......vero?);per il secondo spuntino arileva le banane e mangia un pò di fette wasa integrali le pro i polvere prendile subito dopo l'allenamento insieme a dei carbo ad alto indice glicemico(il gainer và benissimo in questi casi);per cena(ma quante caxxo di pro mangi?)mangia solo(si fà per dire)100g di pasta e 150g di carne!
    Credo che così possa andare.........facci sapere!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

eheheh carina la storia di winny the pooh ma non credo sia il caso del nostro amico;per quanto riguarda il fake sono cavoli suoi se dice il falso( c'è un altro in foto) io mi sono solo reso disponibile per dargli dei suggerimenti.........se li mette in pratica bene altrimenti..........pazienza!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    eheheh carina la storia di winny the pooh ma non credo sia il caso del nostro amico;per quanto riguarda il fake sono cavoli suoi se dice il falso( c'è un altro in foto) io mi sono solo reso disponibile per dargli dei suggerimenti.........se li mette in pratica bene altrimenti..........pazienza!
    e io ti ringrazio per la disponibilità che mi hai concesso.
    le foto non sono assolutamente di qualcun'altro, capirai che furbata, ma il fatto che qualcuno lo pensi, bhe... mi incoraggia! Vuol dire che non sono poi così malaccio...
    Ma a parte te, in questo forum sono tutti così sospettosi e presuntuosi...?!

Predefinito

io ti credo ronny..........se gli altri non ti credono sò problemi loro mica miei...;ognuno crede a ciò che vuol credere!

Predefinito

in effetti......hmm si potrebbe cambiare qualcosina:a colazione leva la crostata(????)e il gainer(????)e mangia solo fiocchi di cereali+banana e albumi+1 tuorlo(le pro te le puoi anche risparmiare solo per il post allenamento);agli spuntini mangia pure del pane itegrale con un pò di affettato tipo bresaola e un paio di mandorle;il pranzo penso possa andare(chiaramente mangi o la carne+pasta O albume+tuorlo......vero?);per il secondo spuntino arileva le banane e mangia un pò di fette wasa integrali le pro i polvere prendile subito dopo l'allenamento insieme a dei carbo ad alto indice glicemico(il gainer và benissimo in questi casi);per cena(ma quante caxxo di pro mangi?)mangia solo(si fà per dire)100g di pasta e 150g di carne!
    Credo che così possa andare.........facci sapere!
    ps a pranzo mangio la pasta con sia la carne che le uova...! proverò a seguire i tuoi consigli per un po, ma non rischio di bruciarmi un po...?
    gia con tutto quello che ingurgito adesso, crostata compresa, faccio a fatica a mantenere il mio peso...! avrò... il verme solitario..!

Predefinito

ti consiglio di aprire un nuovo thread nella sezione apposita.........se no si fa un casotto che non finisce più!

Predefinito

complimenti hai davvero un bel fisico, proporzionato!

Predefinito

Complimenti per il fisico!!!

Proprio per questo non capisco che senso abbia volersi tirare di più.....
    specialmente con roba non proprio innocua non ne vale proprio la pena (sempre SECONDO ME)

se non gareggi questo è secondo me un ottimo risultato. Io vorrei essere così tirato

sai mica la % di bodyfat?

Predefinito

Ottimo fisico......(mi piace sopratutto il dorso)!
    Quando vuoi(o quando hai tempo) posta la dieta e il tuo allenamento!
    Continua così ronny..........!
    E gliela correggi te....?....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    mi hai bruciato la domanda Spit!

Predefinito

eheh.. su internet per assurdo possono accadere anche cose del genere!
    MI TTI CCO anonimato!

Predefinito

mi hai bruciato la domanda Spit! :
    perchè che cosa intendete dire?

Predefinito

sapessi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home