A grande richiesta torno a rompere le altruiscatole![]()
innanzitutto buona pasqua a tutti, so reduce da una piccola scorpacciata di cioccolato che aprirà i mei adipociti come fiorellini a primavera, ma nn ci pensiamo tanto gli alberi sono in fiore.....
quanta gente a cui devo rispondere! ma andiamo con ordine:
x the rock 75
lo so che nn te ne frega ma credo che la risposta di alex abbia esaurientemente chiuso la questione
x frank leone
scusa se nn ti ho ringraziato, ma in fondo quello che mi hai detto è quello che ho sempre pensato altrimenti sarei già six feet under (e nn scherzo).cmq grazie un sostegno qlsiasi esso sia serve.
x somo
come vedi ho ampiamente praticato la tua idea, sperando che abbia seguito e che ogni settimana sia un bel punto d'incontro
unica regola: la mia ypsilon nn si tocca nn voglio più leggere post denigratori, ucciderò chiunque oserà![]()
l'autoradio purtroppo nn ha l'mp3 sigh ma è un kenwood, sempre meglio del macro media da 2 soldi che mi voleva mettere!
grazie costantino per la tua offerta ma il concessionario me la forniva gratis, e a caval donato...
cmq ora potrò ascoltare "perizoma" mentre vado al lavoro la mattina, trasmissione spassosissima su radiovaltiberina, oppure fare la tamarra mettendo al massimo il cd messa di vespiri che mio fratello ha ripescato dagli angoli tetri della sua camerA....che spettacolo!
effettivamente mi sento ottimista come tonino guerra (quello dell'unieuro) in questo periodo anche se so subissata di lavoro annego ancora nei 200 scatoloni di prodotti da sistemare dall'inizio del mese, la polvere alta lasciatami in eredità da chi mi ha preceduto....c'è da dire che pure in questa condizione sto realizzando degli incassi da record, sperando che il mio striminzito compenso venga pompato da premi produzione, e da fuori busta che mi spettano per una mezza giornata settimanale negata....speriamo bene via, quel che importa è che amo questo lavoro e che se mai avrò i soldi necessari aprirò un negozio mio così sarò un po più libera sotto certi aspetti...
in palestra gli allenamenti vanno avanti, ma soprattutto è un ambiente stimolante e familiare con molte persone di grande esperienza a cui prima o poi quando le conoscerò meglio spero di attingere,ma ancora nn so così in confidenza da manifestare la folle idea che ho sbandierato + volte in questo forum di fare questa benedetta GARA.
c'è da dire che col fatto che lavoro mia madre è molto più collaborativa per la mia dieta, addirittura il pranzo me lo prepara lei(miiiinn ci posso credere!!!), e mio padre ha ricomprato un altro quarto di vitello l'altro giono così la mia chianina quotidiana nn me la leva nessuno, unico appunto è che devo cambiare allenamento, è troppo tempo che nn vario + e comincio ad abituarmi un pò.
cheddire ragazzuoli, ditemi voi, ogni suggerimento è gradito!![]()
Segnalibri